Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
Qual è il miglior kernel da abbinare a questa rom per avere un ottimo compromesso tra prestazioni e batteria?
Ciao,il migliore in assoluto non saprei però io mi trovo bene con hells doctor, faux o nash; ultimamente sto usando di più hells doctor e con il governor stockdemand ha veramente un buon compromesso tra prestazioni e durata
-
Grazie senny :)
Piuttosto ho un bel problema, ho installato la purity del 27/02 e non riesco a disattivare le notifiche heads up impostate di default.. c'è modo di disattivarle? Da un fastidio assurdo.. ed altra cosa, ho flashato le micro gapps ma a quanto pare il google now è incompleto poiché con lo swipe verso destra non mi succede nulla, è come se non avessi il google now launcher, come posso rimediare?
ps: Ho installato xposed gel settings perché ho messo xposed, ma non credo sia questo il problema dato che nella homescreen non ho toccato nulla se non l'etichetta delle icone
-
Quote:
KiLiKEO
Grazie senny :)
Piuttosto ho un bel problema, ho installato la purity del 27/02 e non riesco a disattivare le notifiche heads up impostate di default.. c'è modo di disattivarle? Da un fastidio assurdo.. ed altra cosa, ho flashato le micro gapps ma a quanto pare il google now è incompleto poiché con lo swipe verso destra non mi succede nulla, è come se non avessi il google now launcher, come posso rimediare?
ps: Ho installato xposed gel settings perché ho messo xposed, ma non credo sia questo il problema dato che nella homescreen non ho toccato nulla se non l'etichetta delle icone
Per google now non saprei perchè non lo uso, per disattivare heads up apri emulatore terminale e scrivi:
su
settings put global heads_up_notifications_enabled 0
ora heads up dovrebbe essere disattivato
-
codice:
u0_a92@mako:/ $ settings put global heads_up_notifications_ena>
Error while accessing settings provider
java.lang.SecurityException: Permission Denial: Do not have permission in call getContentProviderExternal() from pid=30998, uid=10092 requires android.permission.ACCESS_CONTENT_PROVIDERS_EXTERNALLY
at android.os.Parcel.readException(Parcel.java:1540)
at android.os.Parcel.readException(Parcel.java:1493)
at android.app.ActivityManagerProxy.getContentProviderExternal(ActivityManagerNative.java:3311)
at com.android.commands.settings.SettingsCmd.run(SettingsCmd.java:129)
at com.android.commands.settings.SettingsCmd.main(SettingsCmd.java:57)
at com.android.internal.os.RuntimeInit.nativeFinishInit(Native Method)
at com.android.internal.os.RuntimeInit.main(RuntimeInit.java:249)
u0_a92@mako:/ $
A quanto pare non va :/
Per il google now ho risolto, ho chiesto direttamente nel post della purity su g+ di dario, basta andare su impostazioni google - schede - elimina dati ricerca
-
Quote:
KiLiKEO
codice:
u0_a92@mako:/ $ settings put global heads_up_notifications_ena>
Error while accessing settings provider
java.lang.SecurityException: Permission Denial: Do not have permission in call getContentProviderExternal() from pid=30998, uid=10092 requires android.permission.ACCESS_CONTENT_PROVIDERS_EXTERNALLY
at android.os.Parcel.readException(Parcel.java:1540)
at android.os.Parcel.readException(Parcel.java:1493)
at android.app.ActivityManagerProxy.getContentProviderExternal(ActivityManagerNative.java:3311)
at com.android.commands.settings.SettingsCmd.run(SettingsCmd.java:129)
at com.android.commands.settings.SettingsCmd.main(SettingsCmd.java:57)
at com.android.internal.os.RuntimeInit.nativeFinishInit(Native Method)
at com.android.internal.os.RuntimeInit.main(RuntimeInit.java:249)
u0_a92@mako:/ $
A quanto pare non va :/
Per il google now ho risolto, ho chiesto direttamente nel post della purity su g+ di dario, basta andare su impostazioni google - schede - elimina dati ricerca
Mi dispiace, avevo letto questa stringa sulla pagina g+ della comunity,non vorrei insistere ma gli hai dato il comando "su" prima di scrivere il resto?
-
Quote:
Senny86
Mi dispiace, avevo letto questa stringa sulla pagina g+ della comunity,non vorrei insistere ma gli hai dato il comando "su" prima di scrivere il resto?
Si ho letto sul topic del n5 purity lo stesso comando con su prima ed ha funzionato, grazie ugualmente :)
-
Nessun aggiornamento per la 5.1?
-
Quote:
fonta91
Nessun aggiornamento per la 5.1?
No, ma comunque uscirà solo se il N4 verrà aggiornato da Google
-
Grazie dell'informazione!
-
Ciao a tutti,
visto che il thread delle GAPPS da XDA sembra essere chiuso, da dove posso prenderle?