Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rancore333
Come faccio a flasharlo seguendo i procedimenti giusti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se intendi Supersu basta prendere l'ultima versione da qui Link e flasharla da recovery
-
Si anche, non ho ben inteso come faccio adesso a ri ottebere i pernessi di root sul telefono? Non mi era mai capitato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Che Dario sia santificato, ho la nexus experience aosp, niente male ma mi mancavano tutte le funzioni della purity
-
Quote:
KiLiKEO
Che Dario sia santificato, ho la nexus experience aosp, niente male ma mi mancavano tutte le funzioni della purity
Per quanto mi riguarda manca solo il poter cambiare l'altezza della navbar,ma piano piano arriva tutto :)
-
Quote:
Promez
Per quanto mi riguarda manca solo il poter cambiare l'altezza della navbar,ma piano piano arriva tutto :)
se intendi sulla simpleAOSP, mancano un po' di cose.. ad esempio non puoi cambiare volume a un po' tutto premendo la comoda rotella delle impostazioni e facendo scendere il menù, mentre su tutte le altre rom c'è sempre stato, questa per me è una grande mancanza, poi non si possono aggiungere toggle, non puoi impostare azioni rapide premendo il tasto home della navbar e facendolo scorrere verso su, sinistra e destra.. insomma un po' di cose mancano
-
Quote:
KiLiKEO
se intendi sulla simpleAOSP, mancano un po' di cose.. ad esempio non puoi cambiare volume a un po' tutto premendo la comoda rotella delle impostazioni e facendo scendere il menù, mentre su tutte le altre rom c'è sempre stato, questa per me è una grande mancanza, poi non si possono aggiungere toggle, non puoi impostare azioni rapide premendo il tasto home della navbar e facendolo scorrere verso su, sinistra e destra.. insomma un po' di cose mancano
No, dico sulla Purity
-
Quote:
Rancore333
Si anche, non ho ben inteso come faccio adesso a ri ottebere i pernessi di root sul telefono? Non mi era mai capitato
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si hai perfettamente ragione, queste rom non hanno integrato il mantenimento del root... con questa recuperi velocemente i privilegi di root: [N4] CF-Auto-Root | Google Nexus 4 | XDA Forums
Dopo dovresti essere perfetto...
-
Installata da poco al posto della simpleaosp..dopo un giorno di utilizzo non si può dire molto ma le impressioni sono estremamente positive, per durata batteria e fluidità.
-
Quote:
Jackie
Basta flashare l'ultimo Supersu da recovery come avevo scritto sopra
-
Quote:
Promez
Basta flashare l'ultimo Supersu da recovery come avevo scritto sopra
Se non ha più i permessi di root la vedo dura che funzioni il SU, magari lo avrà installato ok, ma non funziona correttamente e da l'avviso del mancato root. Era successo anche a me la stessa cosa :)