Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabboc
Ciao a tutti,
visto che il thread delle GAPPS da XDA sembra essere chiuso, da dove posso prenderle?
[GAPPS] The Gapps Central - Consolidated Gap… | Android Development and Hacking | XDA Forums
-
Per chi vuole provare la beta 5.1 qui c'è il download
DariosF's Space - Testing_5.1 - Tweaks Paradise
-
Quote:
Promez
Non so se provarla, le ROM basate sulla 5.1 sono instabili perché mancano i blobs..Questa come va?
-
Quote:
Ricky95
Non so se provarla, le ROM basate sulla 5.1 sono instabili perché mancano i blobs..Questa come va?
Non l'ho provata, immagino che i problemi per la mancanza dei blobs rimangano ma non so dirti
-
Una curiosità, che sono i blobs?
-
Da stamattina sto usando la versione 5.1 e non ho avuto nessun riavvio casuale,fluida come al solito, per la durata della batteria aspetto qualche ciclo prima di esprimermi.
-
Ragazzi non riesco a trovare le gapps corrette per questa rom e il mio nexus 4. L'installazione tramite recovery fallisce sempre.
Potete fornire il link diretto per favore? Anche la mini andrebbe bene
-
Quote:
gabboc
Ragazzi non riesco a trovare le gapps corrette per questa rom e il mio nexus 4. L'installazione tramite recovery fallisce sempre.
https://plus.google.com/+MWasifChauh...ts/ZN4BHVEFREw Prova queste!
-
Quote:
gabboc
euroskank
Queste vanno bene per la versione 5.1
-
Uscito android 5.1 ufficiale. Ora dario puo integrare i driver e i blobs giusti e avremo una 5.1 degna di nota
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App