Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato un paio di giorni fa questa ROM partendo da 5.1 stock e facendo un full wipe.. Però ho notato che le notifiche, in WIFI (nella stragrande maggioranza dei casi) mi arrivano solo una volta acceso lo schermo.. Questo problema é noto per N4 ma personalmente non l' ho mai avuto sul mio device. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie in anticipo. (Per il resto ROM fluidissima e buona tenuta di batteria)
Edit: in generale mi pare abbia qualche problemino con il WiFi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti :D
Vorrei installare questa rom sul mio N4, ma ho alcune domande: è adatta ad un uso giornaliero oppure soffre di qualche bug importante?
La fotocamera come va?
E ultimo, c'è un video che mostra le varie features della rom?
Grazie mille in anticipo per le risposte [emoji14]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebel_3
Ciao a tutti :D
Vorrei installare questa rom sul mio N4, ma ho alcune domande: è adatta ad un uso giornaliero oppure soffre di qualche bug importante?
La fotocamera come va?
E ultimo, c'è un video che mostra le varie features della rom?
Grazie mille in anticipo per le risposte [emoji14]
-Va benissimo per l'uso giornaliero
-La fotocamera va male come sulla stock rotfl
-Non lo so, non credo
-
Quote:
Promez
-La fotocamera va male come sulla stock rotfl
giusto, mi correggo...forse la domanda giusta sarebbe dovuta essere: "la fotocamera va male come la stock o peggio?" rotfl
comunque in serata installo tutto e faccio sapere ;) ho la TWRP recovery, va bene lo stesso, giusto?
-
Quote:
Rebel_3
giusto, mi correggo...forse la domanda giusta sarebbe dovuta essere: "la fotocamera va male come la stock o peggio?" rotfl
comunque in serata installo tutto e faccio sapere ;) ho la TWRP recovery, va bene lo stesso, giusto?
Sui Nexus non ho mai notato differenze nella fotocamera in nessuna Rom.
Se è aggiornata la twrp è la migliore
-
Batteria come stock 5.1? Se qualcuno ha fatto un confronto
-
Ciao ragazzi, esiste un'applicazione che permette di inibire le applicazioni quando lo schermo è spento e lasciare solo alcune (esempio whatsapp Telegram e mail) che possano risvegliare il telefono? Secondo voi in questo modo migliora l'autonomia?
-
Quote:
cicco87
Ciao ragazzi, esiste un'applicazione che permette di inibire le applicazioni quando lo schermo è spento e lasciare solo alcune (esempio whatsapp Telegram e mail) che possano risvegliare il telefono? Secondo voi in questo modo migliora l'autonomia?
Greenify o Servicely
-
Salve ragazzi da quando ho questa rom sul mio nexus4 ho problemi nell installazione di alcuni programmi come per alcuni giochi... Mi dice che l app non e disponibile ler il mio dispositivo... Quando in realta su nexus stock l installazione e possibile... Soluzioni?
-
Ciao ragazzi, provengo da un vecchia versione purity 4.4 e avrei voglia di aggiornare questo n4 dato che cominciano a farsi largo sempre piu microlag e riavvii casuali.
Correggetemi se sbaglio, per prima cosa flasho la factory image lollipop e dopo di che sblocco bootloader, root e flasho la rom purity giusto?
Altra domanda, che versione lollipop devo flashare? 5.1.0 o 5.1.1?