Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho appena installato la purity della 04/01..ma nel flashare le gapp,mi da errore, non installandomeli...come mai? cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
E lo so, all'entrata chiede anche se KitKat o meno ed ho selezionato la versione corretta. Non so proprio.
A questo punto flashala manualmente,anche se avendo flashato una ROM 4.4 conviene fare un full wipe
Quote:
IANCELO
ragazzi ho appena installato la purity della 04/01..ma nel flashare le gapp,mi da errore, non installandomeli...come mai? cosa posso fare?
Partendo da cosa? Che gapps e che errore?
-
Quote:
Promez
Partendo da cosa? Che gapps e che errore?
avevo la rom stock, ho scaricato le GAPP da XDA,quelle del primo post, e avevo provato a flashare il pacchetto stock,ma non mi flasha neanche la micro modular package..comunque mi da ERROR STATUS 6
-
Quote:
IANCELO
avevo la rom stock, ho scaricato le GAPP da XDA,quelle del primo post, e avevo provato a flashare il pacchetto stock,ma non mi flasha neanche la micro modular package..comunque mi da ERROR STATUS 6
Il pack stock se non sbaglio non si flasha su N4,il micro si però..
Hai l'ultima versione della recovery?
-
Quote:
Promez
Il pack stock se non sbaglio non si flasha su N4,il micro si però..
Hai l'ultima versione della recovery?
si ho l'ultima versione della CWM.. comunque le ho provate tutte le GAPP ma non ne installa neanche una.. mi sa che flasho di nuovo la rom stock e poi vedo se trovo un modo per poterla reinstallare,perchè al momento non posso fare niente
-
Quote:
IANCELO
si ho l'ultima versione della CWM.. comunque le ho provate tutte le GAPP ma non ne installa neanche una.. mi sa che flasho di nuovo la rom stock e poi vedo se trovo un modo per poterla reinstallare,perchè al momento non posso fare niente
La cwm non viene aggiornata da tempo...prova con la twrp
-
Prima del falso aggiornamento da purity u2d mi andava benissimo ora non si capisce niente più. Ho eseguito un wipe system/date/ cache e dalvik ma appena avviato non mi riconosce la scheda SD. Entrando nelle foto mi dice "an error occour: could not open the database in read/write mode 😬
Con un gestore file non mi trova cartelle ma effettivamente ci sono.
-
Quote:
gigi8703
Prima del falso aggiornamento da purity u2d mi andava benissimo ora non si capisce niente più. Ho eseguito un wipe system/date/ cache e dalvik ma appena avviato non mi riconosce la scheda SD. Entrando nelle foto mi dice "an error occour: could not open the database in read/write mode 😬
Con un gestore file non mi trova cartelle ma effettivamente ci sono.
Prova scaricando emulatore di terminale dal play store e dando questi comandi: (non so se cancella qualcosa,fatti un backup)
su
restorecon -FR /data/media/0
o
su
restorecon -r /data/media/0/*
Altrimenti factory image e poi rom
-
Niente 😕 per il flash della factory image da toolkit non c'è 5.0.2, ma solo .1 che faccio?
-
Quote:
gigi8703
Niente per il flash della factory image da toolkit non c'è 5.0.2, ma solo .1 che faccio?
Per Nexus4 c'è solo quella,quindi va bene :p