Visualizzazione stampabile
-
Ma avendo il tasto power non funzionante, se mai un giorno il telefono ti si dovesse spegnere che fai? Ti attacchi al tram? Ti conviene cambiarlo, costerà poco.. Prevenire è sempre meglio che curare ;)
PS: la purity per i consumi e fluidità è la migliore, o per lo meno, quando ce l'avevo su KK era così, non dovrebbe essere cambiata
Ps2: ti basta scrivere su google "semaphore kernel mako", per attivare il double tap to wake devi scaricare il semaphore manager dal play store
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarmineFratta
Mi sei stato di grande aiuto. Senti una cosa potresti linkarmi il post del kernel semaphore aggiornato e compatibile? Ah e una volta messo il kernel come faccio ad attivare il double tap to wake?? Serve qualche programma del kernel??
Ultimissima cosa, questa rom come reagisce all'uso quotidiano medio in termini di prestazioni e batteria??
Ecco qui il link Semaphore - Nexus 4, scarica ovviamente una delle versioni dalla 3.0 in poi (quelle per Lollipop). Allora:
- flashalo tramite recovery;
- vai sul playstore e scarica Semaphore Manager ;
- una volta scaricata l'app, aprila e vai sulla sezione "Tweaks", metti il tick per abilitare il double tap to wake ;)
Come fluidità e consumi posso dirti che è davvero ottima, forse è addirittura migliorata dalla versione di KitKat.
-
Quote:
CarmineFratta
Mi sei stato di grande aiuto. Senti una cosa potresti linkarmi il post del kernel semaphore aggiornato e compatibile? Ah e una volta messo il kernel come faccio ad attivare il double tap to wake?? Serve qualche programma del kernel??
Ultimissima cosa, questa rom come reagisce all'uso quotidiano medio in termini di prestazioni e batteria??
Se ti si scarica però come fai?
Tra l'altro se devi passare per la factory poi devi andare in recovery
-
@ Promez: grazie per il 3D
Una domanda: oggi sono stock 5.0.1 ma con bootloader sbloccato, root e recovery custom (TWRP)
nel metodo di instalalzioen vedo il wipe data/factory reset
Intendi dire:
wipe data + cache + dalvik cache + system ??
Altgra domanda: nel nome dle 3D dici 5.0.2 ... ma la stock è alla 5.0.1
E' un errore o in effetti la Purity è già avanti ? o_O
-
Quote:
paolocorpo
@ Promez: grazie per il 3D
Una domanda: oggi sono stock 5.0.1 ma con bootloader sbloccato, root e recovery custom (TWRP)
nel metodo di instalalzioen vedo il wipe data/factory reset
Intendi dire:
wipe data + cache + dalvik cache + system ??
Altgra domanda: nel nome dle 3D dici 5.0.2 ... ma la stock è alla 5.0.1
E' un errore o in effetti la Purity è già avanti ? o_O
Si esatto
È 5.0.2.
L'ultima factory per Nexus4 è 5.0.1 ma in AOSP google ha pushato anche la 5.0.2
-
Quote:
Promez
Se ti si scarica però come fai?
Tra l'altro se devi passare per la factory poi devi andare in recovery
In realtà il tasto non è totalmente andato, funziona ancora premendolo forte per cui anche quando il telefono si spegne o devo andare in recovery, funziona. Ma utilizzarlo nel quotidiano per andare in wake e sleep è un problema, per questo ho chiesto indicazioni per secondi metodi.
-
Nei prossimi aggiornamenti verrà inserita la possabilità di cambiare i tiles nel menù a tendina?
-
raga i consumi della batteria come sono??? ho provato un piao di rom e non vanno un gran che... che mi potete dire della Purity?
-
Quote:
Angier
raga i consumi della batteria come sono??? ho provato un piao di rom e non vanno un gran che... che mi potete dire della Purity?
Per quanto mi riguarda ottimi,tra le meno consumose
-
buonasera,ho provato a flashare come da prima pagina,qualcosa non funziona come dovrebbe. Ho TWRP aggiornata,provato venendo da Simple AOSP con root e poi anche da stock con factory reset ma quando flasho rom e gapps alla fine delle diciture in TWRP mi esce scritto in rosso "E:unable to mount usb otg". Non mi era mai capitato prima,da TWRP mi dice che il flash é andato a buon fine ma riavviando mi parte la Purity e appena mi chiede di inserire il codice wifi si blocca la tastiera AOSP ,quindi essendo al primo avviamento sono fermo. ora ho ristabilito la vecchia Simple AOSP ma vorrei tornare alla Purity. Qualche consiglio?? Grazie.