Visualizzazione stampabile
-
ho installato la purity l'altro ieri.. mi sa che ho preso quella vecchia, perchè appena finito l'app purity U2D mi ha segnalato l'aggiornamento all'ultima versione 20141015.
ma aggiornando sia da app che scaricando da app l'aggiornamento e poi flashandolo da twrp (2.8.04) mi va in bootloop con la schermata dei fantasmini colorati intorno alla scatola di cartone..
qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drugo732
ho installato la purity l'altro ieri.. mi sa che ho preso quella vecchia, perchè appena finito l'app purity U2D mi ha segnalato l'aggiornamento all'ultima versione 20141015.
ma aggiornando sia da app che scaricando da app l'aggiornamento e poi flashandolo da twrp (2.8.04) mi va in bootloop con la schermata dei fantasmini colorati intorno alla scatola di cartone..
qualche idea?
Quella è la versione KitKat del 15-10-2014 se l'hai flsashata sopra la build lollipop è normale vada in bootloop
-
Ciao! Ho notato che Dario ha tolto la possibilità di inserire il silenzioso attraverso il tasto power. Siccome al momento, per vari motivi, sono tornato alla versione precedente, qualcuno potrebbe dirmi come impostare la modalità silenzioso senza vibrazione e con solo il led di notifica attivo nell'ultima release? E' l'unica modalità che utilizzo, ma se non erro impostando solo la modalità priorità dai tasti volume (e senza la spunta sul silenzioso da tasto power), la vibrazione rimane comunque per le app con priorità. Sbaglio?
-
Quote:
Promez
Quella è la versione KitKat del 15-10-2014 se l'hai flsashata sopra la build lollipop è normale vada in bootloop
:p si detto cosi sembra avere un senso!!
rotflrotfl
mi chiedo perchè mi abbia segnalato l'aggiornamento allora!!
Grazie!
-
Quote:
drugo732
[emoji14] si detto cosi sembra avere un senso!!
rotflrotfl
mi chiedo perchè mi abbia segnalato l'aggiornamento allora!!
Grazie!
È il famoso aggiornamento che mi ha fatto installare tempo fa al posto dell'ultima release 😟. Io ho dovuto piallare tutto da toolkit perché non mi fungeva più l'archivio interno.
-
Ciao a tutti, io monto questa rom da qualche giorno e va tutto bene. Vorrei sapere se quando si attiva il risparmio batteria si può escludere qualche app. Io per esempio escluderei whatsapp cosi mi arriverebbero i messaggi in tempo reale. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
gigi8703
È il famoso aggiornamento che mi ha fatto installare tempo fa al posto dell'ultima release . Io ho dovuto piallare tutto da toolkit perché non mi fungeva più l'archivio interno.
avevo letto ma mi sembrava parlassi di una release diversa..
e comunque strano che notifica.
credo di aver trovato un bug, se me lo confermate anche voi potremmo comunicarlo a chi di dovere:
-telefono bloccato, con auricolare, tasto di sblocco e pronuncio ok google: chiama pincopallo, a chiamata finita lo schermo resta nero.
-riattivando il telefono ti trovi in una schermata nera con la sola barra di stato e il tasto indietro e home. (manca la "panoramica") che non rispondono.
per risolvere abbasso la tendina e schiaggio l'ingranaggio delle opzioni, poi si riprende!
Allegato 133099
capita anche a voi?
-
Quote:
misterYL
Ciao! Ho notato che Dario ha tolto la possibilità di inserire il silenzioso attraverso il tasto power. Siccome al momento, per vari motivi, sono tornato alla versione precedente, qualcuno potrebbe dirmi come impostare la modalità silenzioso senza vibrazione e con solo il led di notifica attivo nell'ultima release? E' l'unica modalità che utilizzo, ma se non erro impostando solo la modalità priorità dai tasti volume (e senza la spunta sul silenzioso da tasto power), la vibrazione rimane comunque per le app con priorità. Sbaglio?
Qualcuno può aiutarmi? Non riesco in nessun modo a togliere la vibrazione. Ho settato le priorità correttamente e prima di aggiornare funzionava, il telefono notificava solo tramite led), ma ora o vibra o suona. Grazie
-
Nuova Build:
http://htcfanboys.com/download/Dario...t&folder=56469
Changelog:
New build online! How to update from a previous Purity version? Just do a dirty flash. Supersu must be flashed again.
Dialer:
- Reverse lookup: remove paginebianche
Frameworks_base:
- Quick settings: Option to disable brightness slider (1/2) …
- SystemUI: Fix user profile activity overlapped by status bar panel issue
- base: DocumentsUI: catch NPE …
- ClearAllRecents: reduce margin
- SystemUI: Fix system ui crash while continuously click flash light ti… …
- It: Translations update
- Added clear recents eye-shaped background
- SystemUI: Create expandable volume panel. …
- Implement linked volumes and add upgrade path.
- Inversion tile: come back to stock
- QS: Don't show inversion and hotspot tiles by default …
- Revert "SystemUI: fix navigation bar ripple getting stuck" …
- QS: change location sensors mode in quick settings [1/2] …
- Add customization for Quick Settings [1/2]
- DocumentsUI: RU translations …
- DocumentsUI: CA translations …
- Replaced custom strings with Android defaults …
- DocumentsUI: DE-Translation (add custom strings) …
- DocumentsUI: FR translation …
- DocumentsUI: IT strings …
- frameworks/Documents: ES translations …
- DocumentsUI: fix recursive delete …
- DocumentsUI: catch berserk apps on building recents …
- base: DocumentUI: fix a few issues handling remote content …
- DocumentsUI: Remove catch-all statements …
- DocumentsUI: Allow open files instead of URIs …
- Fix Icon size in DocumentsUI …
- DocumentsUI: Add a standalone File Manager …
- Increase available volume levels …
- Prevent copyNativeLib of package scanning to reduce booting time. …
- SystemUI: fix navigation bar ripple getting stuck …
- Fix unexpected language changes on SIM card insertion. …
- Enable transparent mode unconditionally*
Settings:
- Quick settings: Option to disable brightness slider (2/2) …
- It: update
- Tablets don't need to link volumes they don't have …
- Settings: Create unlinked and linked notification & ring volume options. …
- Settings: Add missing up navigation in menus …
- Cleanup
- Update: Croatian translations
- QS: Remove inversion tile
- Fix bug on QS selection preference. …
- Make Sound tile avaible in QS Settings
- QS: change location sensors mode in quick settings [2/2] …
- Add customization for Quick Settings [2/2]
System_core:
- Revert "healthd: charger: Draw battery capacity in charging animation"
.Tutti i crediti allo sviluppatore.
-
segnalato da u2D e correttamente flashato. grazie!
p.s.
-a voi funziona lo smart lock?
io setto tutto ma continua comunque a chiedermi la password, nonostante sia correttamente collegato al mi band ecc..
-il problema del freez che segnalavo con le chiamate Gnow mi sembra risolto.
- non riesco a trovare il modo per cancellare il paring automatico con un device BT, quando mi avvicino continua a chiedermi se voglio connettermi.
avevo fatto una prova con il telefono di un collega.. come si toglie definitivamente?