Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexGame
Ma l'undervolt lo fai con il kernel della cyano o altri kernel? Grazie :)
sempre con altri kernel...ma devo confessarti che appena ho letto la tua domanda sono andato a vedere ed ora lo sto usando senza undervolt perchè ho fatto l'aggiornamento della CM12 e ho dimenticato di caricare il kernel...ma per ora la batteria dura un bel po quindi non ho motivo di farlo.... ;)
-
Quote:
Marcoa86
sempre con altri kernel...ma devo confessarti che appena ho letto la tua domanda sono andato a vedere ed ora lo sto usando senza undervolt perchè ho fatto l'aggiornamento della CM12 e ho dimenticato di caricare il kernel...ma per ora la batteria dura un bel po quindi non ho motivo di farlo.... ;)
Grazie per le risposte :)
-
Raga, ho messo l'ultima nightly (24/08/15), le ultime gapps (quelle in prima pagina) e ho TWRP 2.8.4.1.
Il mio nexus da 16 gb mi riconosce meno di 6 gb di memoria interna, dove sono finiti gli altri 10?
Qualcuno saprebbe dirmi come ripristinarli? Ho dato una rapida occhiata su google ma ho trovato solo problemi di driver ma non il mio problema. :'(
-
Quote:
Timmy
Raga, ho messo l'ultima nightly (24/08/15), le ultime gapps (quelle in prima pagina) e ho TWRP 2.8.4.1.
Il mio nexus da 16 gb mi riconosce meno di 6 gb di memoria interna, dove sono finiti gli altri 10?
Qualcuno saprebbe dirmi come ripristinarli? Ho dato una rapida occhiata su google ma ho trovato solo problemi di driver ma non il mio problema. :'(
Occorre far eun ripristino ai dati di fabbrica da device
-
Quote:
paolocorpo
Ho usato il tool per il ripristino ma ora il cellulare è andato in bootloop.
Quando formatto arrivo in un punto in cui c'è il robottino a pancia in su con punto esclamativo rosso, da li mi dice che devo premere il pulsante accensione + volume SU e dare wipe dati... a me non fa nulla di tutto ciò e mi va in bootloop. :(
-
Quote:
paolocorpo
Ho provato anche a dare ripristino dati di fabbrica ma niente, ancora 5 giga totali
-
Quote:
Timmy
Ho provato anche a dare ripristino dati di fabbrica ma niente, ancora 5 giga totali
Ma hai quindi risolto il bootloop ??
-
Si, a forza di spegnere, riaccendere e attendere alla fine è ripartito. Ma la memoria è ancora a 5 giga :(
-
Quote:
Timmy
Si, a forza di spegnere, riaccendere e attendere alla fine è ripartito. Ma la memoria è ancora a 5 giga :(
Flasha la recovery stock
Entraci
Fai un clear cache
Factory reset
SE NON FUNZIONA ...
... estrai la factory in una cartella C:\pippo e poi dai questi comandi:
fastboot erase boot
fastboot erase cache
fastboot erase recovery
fastboot erase system
fastboot erase userdata
fastboot flash bootloader C:\pippo\bootloader.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot flash radio C:\pippo\radio.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot flash system C:\pippo\system.img
fastboot flash userdata C:\pippo\userdata.img
(Note: this command will wipe your device (including \sdcard), EVEN if your bootloader is already unlocked.)
fastboot flash boot C:\pippo\boot.img
fastboot flash recovery C:\pippo\recovery.img
-
Ho sudato freddo più volte ma alla fine ho risolto, grazie mille :)