Visualizzazione stampabile
-
Voglio provare questo kernel, mi confermate che serve la versione normale e non CM
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovas91
Voglio provare questo kernel, mi confermate che serve la versione normale e non CM
Esatto, Euphoria è basata su AOSP
-
Quote:
nathan75
Ma non con il Kernel stock giusto
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Con il kernel stock non si attiva il dt2w, quindi si possono attivare entrambe solo con kernel mod.
Qualcuno con altri kernel ha provato ambient e dt2w attivati entrambi?
-
Dopo aver messo il Nash come rimetto i colori stock e con che app modificate i parametri del kernel?
Chiedo qui perché sapevo che la ROM aveva una specie di sezione apposta per moddare il kernel ma non sono sicuro che vada bene per i colori e i settaggi
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi ho appena flashato il Nash..qualcuno ha dei buoni consigli e settaggi su questo kernel?
Io uso governor blu_active, underclock a 1026, undervolt -100, scheduler row e TCP westwood. Per lo schermo un misto tra "obsanity_amoled" e "hospital369". Poi consiglio di andare su sound e impostare "quality" e su speaker "max_loudness" e mettere 18db su "fixed gain". Se qualcuno ha dei consigli per migliorare ancora di più si faccia avanti [emoji12]
Quote:
Giovas91
Dopo aver messo il Nash come rimetto i colori stock e con che app modificate i parametri del kernel?
Chiedo qui perché sapevo che la ROM aveva una specie di sezione apposta per moddare il kernel ma non sono sicuro che vada bene per i colori e i settaggi
Quando installi il Nash, come detto più volte, viene installato anche Synapse dove si possono modificare tutti i parametri del kernel.
-
Quote:
M1rr0r
Io uso governor blu_active, underclock a 1026, undervolt -100, scheduler row e TCP westwood. Per lo schermo un misto tra "obsanity_amoled" e "hospital369". Poi consiglio di andare su sound e impostare "quality" e su speaker "max_loudness" e mettere 18db su "fixed gain". Se qualcuno ha dei consigli per migliorare ancora di più si faccia avanti [emoji12]
Quando installi il Nash, come detto più volte, viene installato anche Synapse dove si possono modificare tutti i parametri del kernel.
Grazie ho impostato i tuoi parametri ;)
-
Quote:
dariett
Con il kernel stock non si attiva il dt2w, quindi si possono attivare entrambe solo con kernel mod.
Qualcuno con altri kernel ha provato ambient e dt2w attivati entrambi?
Mi rispondo da solo... Con nash kernel funzionano entrambi, ora devo solo testare che funzionino bene 😀
-
Quote:
M1rr0r
Dove cambio le impostazioni TCP? Tutte le altre le ho trovate ma questa no
-
Quote:
Giovas91
Dove cambio le impostazioni TCP? Tutte le altre le ho trovate ma questa no
Nella scheda MISC, il primo parametro
-
Euphoria rom sta migliorando ogni settimana che passa, purtroppo però nonostante sia basata su lollipop continua ad avere i vecchi suoni di KK. Perciò qualche settimana fa con un po di pazienza, creai il mio primo pacchetto zip flashabile con i suoni di lollipop, più alcuni suoni miei personali, e altri della CM. Oggi dopo vari test ho deciso di metterlo a disposizione di tutti. Il pacchetto funziona benissimo, però ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità se dovesse andare storto qualcosa.
Download