Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maktheprophet
Ragazzi ho la release del 28.. siccome il mio N4 ormai dava problemi e riavvi improvvisi ho fatto un hard format stamane.. vi aggiorno sul come si comporta adesso con la nuova release! ;)
Ad una settimana esatta dall'hard format posso dire che è un altro cellulare completamente!
Migliorata stabilità generale e durata della batteria, ho lasciato il kernel stock e ripristinato un buon numero di app da titanium, le altre dal play per un totale di 180 app (quindi non 2 o 3)
La batteria mi fa la giornata piena in 2g e un po di wif con 3h di schermo e 30minuti di chiamate; in 3g rende la giornata intera con 2h di schermo e 15minuti di chiamate
(al giorno farò 5/10 minuti di giochini, navigazione ed utilizzo social specie se coperto wifi, sms wa ed hangouts parecchio)
-
Ragazzi mi crasha spesso l'app dialer, poi mi basta riaprirla e funziona ma la cosa è un po seccante, come potrei risolvere il problema?
-
Quote:
maktheprophet
[quote name="maktheprophet" post=6814926]Ragazzi ho la release del 28.. siccome il mio N4 ormai dava problemi e riavvi improvvisi ho fatto un hard format stamane.. vi aggiorno sul come si comporta adesso con la nuova release! ;)
Ad una settimana esatta dall'hard format posso dire che è un altro cellulare completamente!
Migliorata stabilità generale e durata della batteria, ho lasciato il kernel stock e ripristinato un buon numero di app da titanium, le altre dal play per un totale di 180 app (quindi non 2 o 3)
La batteria mi fa la giornata piena in 2g e un po di wif con 3h di schermo e 30minuti di chiamate; in 3g rende la giornata intera con 2h di schermo e 15minuti di chiamate
(al giorno farò 5/10 minuti di giochini, navigazione ed utilizzo social specie se coperto wifi, sms wa ed hangouts parecchio)[/QUOTE]
Si ma in 2g si pianta tutto, ne facebook ne altre app funzionano bene... Ovviamente esula Dalla rom, parlo rete vodafone
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi uscita nuova release 14-05-15.. A breve installo!
-
Quote:
joker950
Ragazzi mi crasha spesso l'app dialer, poi mi basta riaprirla e funziona ma la cosa è un po seccante, come potrei risolvere il problema?
anche a me dava lo stesso problema, ma non so se ho risolto cambiando tema o aggiornando la rom.
Cmq nek passaggio dalla 5 alla 5.1 occorre fare un bel wipe data a system e recuperare le app e impostazioni con Titanium... Pure io ho notato miglioramenti
-
Scusate il doppio post.. Ma a me non funziona l'ambient display... A voi?
Su xda alcuni hanno risolto impostando dei valori manuali, ma a me nemmeno quello risolve
-
Quote:
dariett
[quote name="joker950" post=6837754]Ragazzi mi crasha spesso l'app dialer, poi mi basta riaprirla e funziona ma la cosa è un po seccante, come potrei risolvere il problema?
anche a me dava lo stesso problema, ma non so se ho risolto cambiando tema o aggiornando la rom. [/QUOTE]
Risolto cambiando tema
-
Ho flashato l'ultima build con factory reset.. Nonostante ciò mi capito spesso che quando ricevo una chiamata non riesco a rispondere..è che se si freeza il sistema..qualcun altro ha lo stesso problema?
-
I freeze sempre nella Lock screen
-
Quote:
nathan75
I freeze sempre nella Lock screen
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
C'è modo di risolvere?