Qualcuno ha già installato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv
Io si e tutto ok, su g+ qualcuno ha lamentato problemi cin l'aggiornamento. Io ho solo flashato la nuova rom sulla vecchia sebza wipe
DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv
Io utilizzo nash kernel r21.
In che senso:"ora che c'è il backup completo... "?
Raga, solo a me non funziona l'app Flux auto brightness (sembra che abbia un problema con il sensore di luminosità ma anche di prossimità dato che se provo ad ascoltare un audio su whatsapp mettendo il dito davanti al sensore mi riproduce l'audio con lo speaker dietro e non con quello davanti come dovrebbe essere)?
Voi riuscite ad installare i temi? A me non ne funziona neanche uno!
Attendo vostri riscontri. Grazie
Ps: clean flash con tutti i wipe. Uso xposed e Unleashed kernel.
Nel senso che ormai ti rimette il launcher com'era prima, le impostazioni anche, ecc...
Quindi fare un full wipe, impiega magari 1/2h invece che 20 minuti... Ma non occorre più perdere un pomeriggio a rimettere tutto apposto, quindi secondo me oggi lare un dirty wipe non conviene, si rischia solo di avere problemi in futuro
Ma tu parli del sistema di backup di lollipop? Perché io ho usato solo Titanium e volevo capire invece se mi ero perso qualche funzione che non conosco
Si esatto, non mi sono mai piaciuti i backup "forzati", tipo titanium, ecc... Ovvero backup dove "si rimettono dentro i file che servono" detto proprio male male![]()
![]()
Adesso con Lollipop quando avvii il telefono la prima volta decidi quali app reinstallare e basta, anche la posizione delle icone nel launcher, le cartelle, ecc ti prende tutto da solo (ovviamente con Google Now Launcher)
dariett (10-03-15)
Ragazzi dopo aver copiato i file .zip nella memoria del telefono e dopo aver fatto WIPE DATA / FACTORY RESET , non li trovo più all'interno del telefono. Ho riavviato il telefono ed è andato in boot loop e adesso non ho manco la recovery , infatti mi compare LA DOWNLOAD MODE.
Ultima modifica di Alessiox; 11-03-15 alle 17:24
[Smartphone] Nexus 4
[ROM] Stock
[Recovery] //
[Android Version] 4.2.2