Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda l'autonomia, non saprei ancora dire, dato chl'ho installata ieri e ho a sterrato molto con multi rom, quindi è normale che abbia consumato. Staro più attento in sto giorni.
le personalizzazioni invece si, è sicuramente meglio anche della purity e della euphoria.
Le uniche cose che gradirei, sarebbero la possibilità di assegnare delle azioni alla pressione prolungata sui tasti della navbar, poter aprire le notifiche heads up in finestre floattanti e cambiare i bottoni nel menu a tendina, perché sinceramente, bluetooth e trasmetti schermo, non miinteressano minimamente! Sapete mica se c'è qualcosa di alternativo da installare? Tipo exposed, ma che funzioni su lollipop?
-
Nuova build 17/01/2015
Changelog :
Back to google stock color scheme.
Add CM Theme chooser
Download:
https://docs.google.com/uc?id=0Bw_Ej...xport=download
-
Ho notato un consumo molto superiore rispetto a kitkat durante la notte. Di solito spengo wi fi e dati, lasciando il telefono reperibile solo per le chiamate. Con kitkat consumava al massimo 2%, con questa, almeno il 12! Non c'è qualche accorgimento per evitarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcyvee
Ho notato un consumo molto superiore rispetto a kitkat durante la notte. Di solito spengo wi fi e dati, lasciando il telefono reperibile solo per le chiamate. Con kitkat consumava al massimo 2%, con questa, almeno il 12! Non c'è qualche accorgimento per evitarlo?
Io uso greenify per congelare le app più pesanti che cmq anche con connessione dati assente continuano a essere in esecuzione. Praticamente ho lasciato fuori solo quelle app di cui mi interessa ricevere le notifiche push, tipo WA. Poi potresti provare qualche accorgimento sulle frequenze con un kernel custom ma in tal caso ti consiglio cautela. Magari chiedi nella discussione dei kernel cosa fare.
-
Il launcher "slimlauncher" è possibile installarlo su altre rom?
Edit: l'ho salvato con Titanium e ho estratto l'apk e sembra funzionare
-
-
Nuova build 14/02/2015
Download
Mirror
Changelog:
-
-
la sto provando da un paio di giorni su S3. Denuncio un eccessivo consumo della batteria rispetto a KK 4.3