Spiega spiega, anche io lo smartwatch, come funziona?
Visualizzazione stampabile
Il file da flashare da errore, perō credo dipenda dal fatto che non č quello compatibile con 5.1 :) .. Per lo Smartwatch, io ho un Lg g watch, c'e' un app Wear Messenger che permette di rispondere di suo agli sms con una tastiera direttamente dallo smartwatch, il programmatore mi ha detto che ha integrato un modulo xposed che (usando xposed) permette di deviare tutta la messaggistica sulla sua app, quindi penso twitter whatsapp ecc.., in modo da poter rispondere direttamente dallo smartwatch
Ecco che intendo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YKcNt.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_v0J0v.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Grazie mille nathan e ho il tuo stesso smartwatch
Ps e funziona egregiamente :) in auto quinda gli dico rispondi compare la tastiera e via XD
Ciao ragazzi, sto provando questa Rom che mi sembra molto pių fluida della stock. Anche la batteria, che ormai soffre i suoi due anni di vecchiaia, sembra tornata pių in forma.
Ma vorrei segnalare due problemi che ho individuato, per capire se sono l'unico ad averli:
1) non riesco a rispondere alle chiamate. Lo schermo non mi si accende. Nč in automatico, nč con nessun tasto. (premendo due volte il tasto accensione, questo si accende un attimo e si spegne subito dopo). Sono obbligato ad aspettare che la chiamata in entrata termini per poi richiamare.
2) almeno una volta al giorno Google Play Services si chiude in maniera inaspettata. Lo fa e lo rifa, in continuazione. E' un loop infinito di errori. Ho provato ogni soluzione presente sul web e addirittura contattato Google ma niente. L'unico modo per stoppare i messaggi di errore č quello di Disattivare Google Services Framework (non chiedete perchč) e cancellare la cache di Google Play Services.
Qualcuno sa qualcosa? Vi ringrazio e scusate il papiro :*
Se non hai flashato l'ultima devi impostare la posizione su solo dispositivo... Con l'ultima versione della chrome si risolve
Nuova build!
Download:Chroma 05-06-2015
Changelog:
Spoiler:
In download... L'ultima ho notato qualche freeze di troppo e qualche impallamento.. Proprio quando poi mi č servito il telefono per cose serie.... Prendere una nota.. Controllare una localitā.... Mha..
Giā messa, ti saprō dire