Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Con questa rom (compresa ultima build) ma anche con altre rom come CM12 riscontro un problema con le animazioni. quando sono nel lockscreen e faccio lo swipe verso il basso per vedere tutte le notifiche, è come se l'animazione avesse dei lag.
ho fatto un video per cercare di farmi capire: http://youtu.be/cXbDJ13xSQ
Qualcuno ha mai avuto questo 'problemia'? Come avete risolto? (Trovo questa rom stupenda ma l'unica rom al momento che non mi da questa cosa è la purity)
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickey1997
Ciao a tutti! Con questa rom (compresa ultima build) ma anche con altre rom come CM12 riscontro un problema con le animazioni. quando sono nel lockscreen e faccio lo swipe verso il basso per vedere tutte le notifiche, è come se l'animazione avesse dei lag.
ho fatto un video per cercare di farmi capire:
http://youtu.be/cXbDJ13xSQ
Qualcuno ha mai avuto questo 'problemia'? Come avete risolto? (Trovo questa rom stupenda ma l'unica rom al momento che non mi da questa cosa è la purity)
Grazie in anticipo!
Ciao, YouTube mi dice che il video non esiste, comunque io non riscontro lag nelle notifiche nella schermata di blocco :)
-
Che Kernel state usando??? Io ho provato hell's core ma mi pare che la batteria duri di più con lo stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
nathan75
Che Kernel state usando??? Io ho provato hell's core ma mi pare che la batteria duri di più con lo stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io sto usando il quanta, ho anche disattivato il permesso "mantieni attivo" per alcune app tra cui Google Now e Play Services e siccome Wakelock Detector mi diceva che Google consumava batteria per colpa di Nlp collector ho disattivato la geolocalizzazione (tanto il 90% dei miei giorni li passo in casa causa sessione estiva) e ora non consuma niente in standby! Non ho tenuto lo stock perché Kernel Auditor non mi faceva cambiare i voltaggi (in 3G scalda tanto, soprattutto d'estate), non so se è colpa dell'app oppure non si può proprio..
-
Quote:
Ricky95
[quote name="nathan75" post=6926126]Che Kernel state usando??? Io ho provato hell's core ma mi pare che la batteria duri di più con lo stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io sto usando il quanta, ho anche disattivato il permesso "mantieni attivo" per alcune app tra cui Google Now e Play Services e siccome Wakelock Detector mi diceva che Google consumava batteria per colpa di Nlp collector ho disattivato la geolocalizzazione (tanto il 90% dei miei giorni li passo in casa causa sessione estiva) e ora non consuma niente in standby! Non ho tenuto lo stock perché Kernel Auditor non mi faceva cambiare i voltaggi (in 3G scalda tanto, soprattutto d'estate), non so se è colpa dell'app oppure non si può proprio..[/QUOTE]
Mi ripasseresti il link per il quanta XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
nathan75
Io sto usando il quanta, ho anche disattivato il permesso "mantieni attivo" per alcune app tra cui Google Now e Play Services e siccome Wakelock Detector mi diceva che Google consumava batteria per colpa di Nlp collector ho disattivato la geolocalizzazione (tanto il 90% dei miei giorni li passo in casa causa sessione estiva) e ora non consuma niente in standby! Non ho tenuto lo stock perché Kernel Auditor non mi faceva cambiare i voltaggi (in 3G scalda tanto, soprattutto d'estate), non so se è colpa dell'app oppure non si può proprio..
Mi ripasseresti il link per il quanta XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo trovi al primo post :)
-
salve, sono un po' di mesi che non seguo il modding, e volevo ritornare a Lollipop... con queste nuove rom ci sono stati cambiamenti?
Non provo una custom rom 5.0 da ottobre/novembre e ora sono fermo a KK con la Mahdi... accetto consigli:)
-
Io ti consiglio la Chroma: veloce e stabile. Non ha tantissime personalizzazioni proprio perché lo sviluppatore vuole mantenerla pulita.
Ciao
-
flasho le Gapps ma non me le ritrovo a parte Play services e lo store... consigli?
-
Quote:
amt2k10
flasho le Gapps ma non me le ritrovo a parte Play services e lo store... consigli?
Hai flashato quelle che ho messo al primo post? Non ho mai avuto questi problemi e anche cercando su XDA non ho trovato nessun riscontro..