Tu hai ancora su il Taurus ♉?
Si in questo caso flashalo da twrp fai wipe cache e dalvik cache e basta
Visualizzazione stampabile
Tu hai ancora su il Taurus ♉?
Si in questo caso flashalo da twrp fai wipe cache e dalvik cache e basta
Si ho ancora il Taurus..Ho capito grazie. Domani se riesco lo aggiorno ho visto che ci sono diversi miglioramenti
Come batteria come vai ?
Hai dei benefici ?
Appena messo il kernel con i settaggi consigliati per risparmiare batteria
...ho anche fatto uv di 50 anche se inutile ma vabbè...noto che forse i colori di default sono piú accesi tipo amoled...ma può essere un effetto placebo :D
Qualcuno ha fatto un confroto tra Taurus e YaYaprime? Io sto con Taurus al momento e non sembra male...ma vorrei anche provare l'altro..
IO ho fatto solo due/tre giorni con il Taurus ma lo dovetti togliere perchè avevo dei riavvii ... ma non ho mai dimostrato che fosse colpa sua ;)
Piú probabilmente era dipeso da una sorta di conflitto tra alcune impostazioni del kernel e della Mod Ctaclysm
No io al momento posso solo dire che con il Yayaprime mi trovo bene anche se il drenaggio della batteria mi sembra sempre + o - lo stesso di sempre ... purtroppo nonostante la riduzione delle frequenze max e del voltaggio delle cpu
Confermo di aver avuto alcuni riavvi casuali anch'io con Taurus+Fake+Cataclysm..
Sicuramente dipende dalla mod...visto che avevo già provato il Taurus con rom stock precedentemente a MM e tutto OK, nkn vedo perché con questa, sempre stock,non vada..
Proverò YaYPrime..
Lo installo come un kernel standard? Wipe cache e devilk e flash da twrp?
Strano anche a te ci sono stati riavvii?
Io ho il Taurus con fake e cataclysm e mai avuto riavvii. E tra l'altro con il settaggio del governor si smartmax_eps ho anche un buon risparmio di batteria.