Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
Aiuto
oggi ho installato un nuovo modem dell'ultima build MHC29J ,ma mi e chieso chiesto un codice criptato,che non sapevo ,o dato cancella e mi ha azzerato tutta la memoria ,in pc non me lo vede ,ho provato con il cavo OTG ma niente ,ho la recovery TWRP 3.0.0.1 ma non riesco a fare nulla
come devo procedere?
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1QNxfjR
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ...
-
Inanzittutto grazie .sono costretto ad uscire (i figli )quando torno provo grazie ancora
-
Quote:
tom62
Inanzittutto grazie .sono costretto ad uscire (i figli )quando torno provo grazie ancora
SOno qui :)
Ciao a dopo
Paolo
-
Quote:
Al3xI98O
Hai messo la ARM64, giusto? Che kernel hai?
Ricordo che anche sul Nexus 5 avevo avuto problemi all'inizio... il crash continui di SMS e NFC che ho avuto su 5X con la versione provata (proprio la v80 che uso su N5) li ho avuto al riavvio senza moduli extra :P
Pure io sul 5x con nfc... prima di installare xposed disattivalo
-
Xposed rallenta il sistema causando piccoli lag delle volte e può dare problemi/bug dei quali dopo si pensa sia colpa della rom. Ve lo sconsiglio
-
Quote:
paolocorpo
SOno qui :)
Ciao a dopo
Paolo
si mi restituisce il mio seriale
-
Quote:
tom62
si mi restituisce il mio seriale
Sei disposto eventualmente a resettare tutto ? Hai dati importanti ?
-
Quote:
Ryder173
Xposed rallenta il sistema causando piccoli lag delle volte e può dare problemi/bug dei quali dopo si pensa sia colpa della rom. Ve lo sconsiglio
Lo uso ininterrottamente da dicembre: nessun problema anzi, hai funzioni che non potresti avere altrimenti o con ROM pesanti. Ve lo consiglio. :tongue: Testate testate e poi decidete (previo Nandroid :D)
PS: ho disabilitato (senza pensarci ma perchè non lo uso) NFC... ora provo!
EDIT: direi che funziona correttamente :D
-
posso chiedere aiuto in questo thread per caso?
c
volevo flashare una rom stock e adesso ho il cell in bootloop col pc che non mi riconosce i driver mtp. C'è qualche soluzione? dove posso chiedere?
-
Quote:
antoniopas
posso chiedere aiuto in questo thread per caso?
c
volevo flashare una rom stock e adesso ho il cell in bootloop col pc che non mi riconosce i driver mtp. C'è qualche soluzione? dove posso chiedere?
Segui il consiglio che ho scritto al post 101