Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Come funge? Sostituisce solo l'immagine ma la pausa c'è lo stesso, vero? Quale dei 2 hai usato? :D
non ti dirà ovviamente il messaggio di pericolo ma appare una schermata nera con la scritta google e poi il boot classico con i pallini colorati. Finalmente :)
-
Quote:
PrimaScelta
non ti dirà ovviamente il messaggio di pericolo ma appare una schermata nera con la scritta google e poi il boot classico con i pallini colorati. Finalmente :)
Ho visto... sarà effetto placeb ma pare duri anche di meno :P Vabbeh che riavvio ogni 7 giorni però per le andate in recovery è meglio :D
-
Buonasera ragazzi ho un problema con il mo nuovo Nexus 5X..praticamente sono in bootloop, la recovery twrp non mi fa vedere niente in quanto mi chiede una password, ho il bootloader bloccato dal telefono e quindi non lo posso sbloccare neanche tramite comandi fastboot ed il telefono non mi parte...come posso fare per uscirne..?!
-
Quote:
fabioantonio99
Buonasera ragazzi ho un problema con il mo nuovo Nexus 5X..praticamente sono in bootloop, la recovery twrp non mi fa vedere niente in quanto mi chiede una password, ho il bootloader bloccato dal telefono e quindi non lo posso sbloccare neanche tramite comandi fastboot ed il telefono non mi parte...come posso fare per uscirne..?!
Segui i consigli dati a Tom62 poco prima
-
Questo è il secondo caso, ma quindi cos'è questa password richiesta dalla twrp? Non si riesce a sapere prima?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Gabriel1495
Questo è il secondo caso, ma quindi cos'è questa password richiesta dalla twrp? Non si riesce a sapere prima?
Pare la chieda se non si riavvia correttamente dopo lo sblocco... di preciso non so perchè ho usato lo SkipSoft Toolkit che faceva tutto lui :D
-
Si, ho provato anche la tua guida ma non va...perchè non mi fa sbloccare il bootloader da fastboot in quanto nel telefono proprio non l ho sbloccato, infatti mi dice che non è permesso sbloccarlo...ma intanto non si accende il telefono e quindi sono incartato..
Quote:
paolocorpo
-
Quote:
solocchi
Quote:
sgana
Ma questa è con il toolkit, io cercavo la procedura con comandi manuali!
Mandi il Nexus in modalità fastboot e tramite i comandi adb digiti fastboot oem unlock
A che il vorrei una guida per i comandi adb .
-
Quote:
remo0073
Quote:
Rock86bg
adesso provo, ma con il tool, il seriale me lo fa già vedere.
Comunque ho fatto, non mi da il seriale, ma un bel po di dati e info sul device
Prova a flashare la Factory Image nuova (la 19J) tanto ormai hai già fatto il reset.
Quando hai il root piuttosto che crearsi problemi con l'OTA a mio parere è più semplice flashare direttamente la Factory Image che tra l'altro viene anche resa disponibile prima dell'ota stesso.
La trovi qui
https://developers.google.com/androi...s#instructions
Ma per flshare la factroy basta far partire il file bat come sempre (tramite comandi adb) sentivo di sto file vendor anche
-
Quote:
fabioantonio99
Si, ho provato anche la tua guida ma non va...perchè non mi fa sbloccare il bootloader da fastboot in quanto nel telefono proprio non l ho sbloccato, infatti mi dice che non è permesso sbloccarlo...ma intanto non si accende il telefono e quindi sono incartato..
Quote:
paolocorpo
In opzioni sviluppatore c e l opzione sblocco del bootloader.ma si può sbloccare dal Cell?