Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioantonio99
Si, ho provato anche la tua guida ma non va...perchè non mi fa sbloccare il bootloader da fastboot in quanto nel telefono proprio non l ho sbloccato, infatti mi dice che non è permesso sbloccarlo...ma intanto non si accende il telefono e quindi sono incartato..
Situazione anomala in effetti questa di dover dapprima abilitare lo sblocco del bootloader da telefono acceso ed in particolare dalle opzioni sviluppatore ... come si può fare ?? [emoji15]
-
Quote:
fabioantonio99
Buonasera ragazzi ho un problema con il mo nuovo Nexus 5X..praticamente sono in bootloop, la recovery twrp non mi fa vedere niente in quanto mi chiede una password, ho il bootloader bloccato dal telefono e quindi non lo posso sbloccare neanche tramite comandi fastboot ed il telefono non mi parte...come posso fare per uscirne..?!
Qualcuno su XDA per la TWRP ha risolto digitando
default_password
Purtroppo non a tutti ha funzionato.
Prova e vedi se va
Comunque un consiglio: mai ribloccare il bootloader se non si è completamente stock
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lbwUx.jpg
Sempre su Xda hanno proposto un'altra soluzione, per adesso uno dice che funziona.
La soluzione consiste nel rimuovere lo sblocco protetto del dispositivo (fingerprint) prima di avviare la procedura di root.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Gabriel1495
uhm, io l'avevo e non l'ho tolto prima di farlo ma nessun problema... boh!
-
C'è qualcuno che ha tutto stock con l'ultima build google che può farmi un piccolo favore?
-
Quote:
Ryder173
C'è qualcuno che ha tutto stock con l'ultima build google che può farmi un piccolo favore?
Io, di cosa avresti bisogno?
-
Quote:
Gabriel1495
Io, di cosa avresti bisogno?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Mi servirebbero tutte le impostazioni stock del kernel. Potresti guardare attraverso un app e dirmele o magari mandarmi degli screen per favore? Magari con kernel adiutor perchè mi sembra il piu completo di opzioni
-
Com.andrlid.phone
Ragazzi ho avuto problemi con questo processo in questa settimana, non so cosa ho toccato ma avevo tutto stock con il root e la twrp, per ben due volte al riavviare il dispositivo mi sono trovato questo errore ma siccome avevo il pin all'inizio non ho potuto fare nulla che reinstallare il firmware, voi che ne dite? Avrei potuto risolvere in altro modo? Idee sul come mai mi sia generato questo errore?
Un saluto a tutti
-
Non vorrei sbagliarmi, ma credo di non poter farlo senza permessi di root e al momento non li ho ancora ottenuti...
-
Quote:
Gabriel1495
Non vorrei sbagliarmi, ma credo di non poter farlo senza permessi di root e al momento non li ho ancora ottenuti...
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Ah ok. Grazie lo stesso