Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadoandro
Voi avete provato a togliere la crittografia ?nelle futures della pure ROM c e scritto... Però se guardo in sicurezza mi da cellulare criptato.
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Ma per toglierlo devi fare qualche wipe, così i nuovi dati non vengano criptati
-
Quote:
fire7777777
Quote:
dadoandro
Voi avete provato a togliere la crittografia ?nelle futures della pure ROM c e scritto... Però se guardo in sicurezza mi da cellulare criptato.
Androidiani App
Ma per toglierlo devi fare qualche wipe, così i nuovi dati non vengano criptati
Quali wipe?con i.soliti mi reinstalla tutto.uguale
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Scusate,ma dove sono le custom rom per il nexus 5X??Possibile che ce ne siano solo 2?Prima del 5x ero fiero possessore del 5,purtroppo il terminale è defunto e sono stato "costretto"a passare al successore,ma non credevo di trovare questa desolazione per quanto riguarda il modding..
-
Quote:
Dav3
Scusate,ma dove sono le custom rom per il nexus 5X??Possibile che ce ne siano solo 2?Prima del 5x ero fiero possessore del 5,purtroppo il terminale è defunto e sono stato "costretto"a passare al successore,ma non credevo di trovare questa desolazione per quanto riguarda il modding..
Ho avuto il tuo stesso stupore... anzi, considerando che una delle due discussioni è mia, pensa che io solo 1 ne ho trovata :D
Su xda ce ne sono molte... potresti seguirne una e aprire qui il thread :D
-
Quote:
Dav3
Forse è ancora presto. In ogni caso con una ROM lo si può chiamare nexus e non più chiodo come da stock. Ora vorrei togliere la crittografia dal pure nexus ma non so come fare, dopo questa operazione penso che diventi veloce come il 5
Sarebbe bello che qualcuno aprisse un thread per il flash con i comandi adb e anche come caricate una factory,processo che sembra cambiato rispetto al 5
-
Quote:
dadoandro
Forse è ancora presto. In ogni caso con una ROM lo si può chiamare nexus e non più chiodo come da stock. Ora vorrei togliere la crittografia dal pure nexus ma non so come fare, dopo questa operazione penso che diventi veloce come il 5
Sarebbe bello che qualcuno aprisse un thread per il flash con i comandi adb e anche come caricate una factory,processo che sembra cambiato rispetto al 5
Androidiani App
Come già detto devi fare un format data da Recovery.
Qualcuno utilizza programmi per migliorare doze? Naptime o doze settings editor?
-
Quote:
PrimaScelta
Quote:
dadoandro
Androidiani App
Come già detto devi fare un format data da Recovery.
Qualcuno utilizza programmi per migliorare doze? Naptime o doze settings editor?
Hai provato?su xda dicono che va fatto tramite fastboot con comandi adb.ha funzionato ma fa a differenza di un wipe datai ha piallato tutto,anche i file gabbs e il file zip della rom
-
Io si ho decriptato con il format data. Ho perso il root ma fa niente la pure nexus è pre rootata
-
@dadoandro hai scritto in 3 thread diversi....
Il crossposting è vietato, aspetta una risposta qui
-
Throttling cpu
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha risolto e ha notato dei miglioramenti in velocità. Con cyano e crittografia disabilitata sono ancora lontano dalla reattività del nexus 5 nell'apertura delle app.
Come è possibile che il nexus 5 sia più veloce di questo terminale? (Nella apertura delle app)