Visualizzazione stampabile
-
Dexrittografare?!
Buongiorno a tutti.
Ho ordinato un nexus 5x dagli stockisti e attendo il sul arrivo. Leggo però recensioni sconfortanti incentrate su rallentamenti dovuti alla crittografia.
È possibile rimuovere questo handicap in qualche modo, anche tramite modding? Con il modding perdo gli ota?
Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koji1988
Buongiorno a tutti.
Ho ordinato un nexus 5x dagli stockisti e attendo il sul arrivo. Leggo però recensioni sconfortanti incentrate su rallentamenti dovuti alla crittografia.
È possibile rimuovere questo handicap in qualche modo, anche tramite modding? Con il modding perdo gli ota?
Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Unito ad SOS modding
-
Quote:
Koji1988
Buongiorno a tutti.
Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io ce l'ho crittografato e funziona benissimo, per cui questo problema è saltuario e dovrai vedere come si comporterà il tuo dispositivo.
Metodi per decriptare ce ne sono e anche semplici, ma essendo considerati modding, perdi gli OTA, facilmente rimpiazzabili con installazioni manuali tramite recovery custom (per esempio)
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Il telefono non è per me! Meglio ota.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi. Anticipandovi che ho eseguito in precedenza un Nandroid BackUp ho successivamente flashato una Custom Rom. Per installare tutte le mie applicazioni che avevo prima, invece di scaricarle una ad una con google play (che ci metto una vita), potrei flasharle nuovamente dal nandroid backup che ho fatto selezionando quindi solo "DATA" da recovery TWRP?? oppure no??
-
Decriptazione Nexus 5X
Salve, ho saputo che è possibile decriptare il Nexus 5X e che questa procedura può migliorare leggermente le prestazioni. Detto questo io non so cosa comporti la decriptazione del cellulare, non si ricevono più gli aggiornamenti mensili di sicurezza? Si invalida la garanzia o che altro? Vorrei avere qualche delucidazione in merito Grazie mille :D
-
Quote:
Benny98
Salve, ho saputo che è possibile decriptare il Nexus 5X e che questa procedura può migliorare leggermente le prestazioni. Detto questo io non so cosa comporti la decriptazione del cellulare, non si ricevono più gli aggiornamenti mensili di sicurezza? Si invalida la garanzia o che altro? Vorrei avere qualche delucidazione in merito Grazie mille :D
Unito ad SOS Modding
-
ciao a tutti, già da qualche mese sto usando questo device con la cyanogenmod 13 e sono molto felice di come si comporta, ma da un paio di giorni sto cercando di passare alla preview di android N, ma incappo sempre nello stesso errore; quando provo a flasharla tramite adb mi esce scritto che la recovery non è firmata ( ho la twrp ) e mi arresta l'installazione. C'è dunque un modo per ritornare ad android stock e togliere la twrp? grazie in anticipo
( Un'altra stranezza è che quando collego il cellulare tramite adb da acceso lo riconosce con il comando "adb devices", ma quando entro in fastboot non lo vede più, anche se in effetti il flash parte ma poi si interrompe per il problema della recovery)
-
Quote:
pitdalo
ciao a tutti, già da qualche mese sto usando questo device con la cyanogenmod 13 e sono molto felice di come si comporta, ma da un paio di giorni sto cercando di passare alla preview di android N, ma incappo sempre nello stesso errore; quando provo a flasharla tramite adb mi esce scritto che la recovery non è firmata ( ho la twrp ) e mi arresta l'installazione. C'è dunque un modo per ritornare ad android stock e togliere la twrp? grazie in anticipo
( Un'altra stranezza è che quando collego il cellulare tramite adb da acceso lo riconosce con il comando "adb devices", ma quando entro in fastboot non lo vede più, anche se in effetti il flash parte ma poi si interrompe per il problema della recovery)
ettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
https://drive.google.com/file/d/0B-S...ew?usp=sharing
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd(punto exe)
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ...
-