Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Se ripristini un backup di una rom con il pin e impronte ti va in bootloop, sempre togliele tutte le protezioni prima del backup.
Se pialli da 0 deve ripartire per forza.
ecco e non l'ho fatto :(
in ogni caso ho piallato circa 20 volte da 0 anche ribloccato il bootloader, con 2 factory diverse (ultima MM e la nuova N) adesso sto riscaricando la primissima
factory 6.0.0 (MDA89E) e riparto da li.... ma ho i miei dubbi, perchè i passaggi li ho fatti tutti.
se mai prima di flashare la factory, posso fare qualcosa per pulirlo prima eliminando qualcosa (adesso posso solo entrare in bootloader) ?
grazie
-
Non so che procedura usi per piallare se toolkit o la manuale, la seconda è consigliata.
Strano non si avvii, prova ad entrare nel bootloader e andare nella recovery stock e dare i wipe, se non riesci flasha la twrp e li dai da la
-
Quote:
Mabit
Non so che procedura usi per piallare se toolkit o la manuale, la seconda è consigliata.
Strano non si avvii, prova ad entrare nel bootloader e andare nella recovery stock e dare i wipe, se non riesci flasha la twrp e li dai da la
procedura manuale
ho fatto tutti i wipe sia prima di flashare che dopo, ma niente :(
intanto però sono su un gran muletto !!!
Samsung Galaxy S
minchia solo per accenderlo ci vuole una giornata :°D
-
Quote:
gh1acc10
procedura manuale
ho fatto tutti i wipe sia prima di flashare che dopo, ma niente :(
intanto però sono su un gran muletto !!!
Samsung Galaxy S
minchia solo per accenderlo ci vuole una giornata :°D
Ricapitolando, io farei così, scarico la factory N
La metto nella cartella e do flash.all
Aspetto e leggo tutto il procedimento e aspetto con calma che si riavii da solo.
-
Quote:
Mabit
Ricapitolando, io farei così, scarico la factory N
La metto nella cartella e do flash.all
Aspetto e leggo tutto il procedimento e aspetto con calma che si riavii da solo.
la il all.bat non funziona.... lo devo fare manuale.... estrarre tutto e flashare, mi flasha solo il bootloader e la radio poi mi da errore
-
Quote:
gh1acc10
la il all.bat non funziona.... lo devo fare manuale.... estrarre tutto e flashare, mi flasha solo il bootloader e la radio poi mi da errore
Ti flasha la radio e bootloader ok poi a volte da errore, ma tu aspetta 10/15min. Non aver fretta successo pure a me ho aspettato poi da solo si risveglia e continua la procedura sullo schermo abbi pazienza
-
Quote:
Mabit
Ti flasha la radio e bootloader ok poi a volte da errore, ma ti aspetta 10/15min. Non aver fretta successo pure a me ho aspettato poi va avanti con la procedura
no mi da premere un tasto per uscire.... quindi ho seguito la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ctory-ecc.html dove vengono indicati i passaggi per farlo manualmente.
-
Fai come ho detto su, la guida l'ho fatta io😂
-
Quote:
Mabit
Fai come ho detto su, la guida l'ho fatta io
ok ma provo con la prima factory.... visto che l'ho appena finita di scaricare.... provo e riscrivo
comunque per il momento grazie mille per il tu supporto !!!
-
Quote:
Mabit
Fai come ho detto su, la guida l'ho fatta io
niente .... uffààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
finito, ha funzionato il all.bat, sono passato sul portatile.... ma niente si riavvia, scrtta google e poi escono i primi 4 pallini che fa partire l'animazione, ma si blocca e si riavvia