Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panamera2013
Quote:
Ryder173
Quindi per il prossimo aggiornamento posso passare alla rom facendo qui wipe invece di dover flashare le factory
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
La ROM che ho postato è già aggiornata all'ultima factory NBD90W
Nexus H791 using Tapatalk
Lo so, ma ormai credo che la metterò la prossima volta quando uscirà un nuovo aggiornamento. Non cambia niente giusto?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Ryder173
Quote:
panamera2013
Quote:
Ryder173
Quindi per il prossimo aggiornamento posso passare alla rom facendo qui wipe invece di dover flashare le factory
Androidiani App
La ROM che ho postato è già aggiornata all'ultima factory NBD90W
Nexus H791 using Tapatalk
Lo so, ma ormai credo che la metterò la prossima volta quando uscirà un nuovo aggiornamento. Non cambia niente giusto?
Androidiani App
-
Quote:
Gick
TWRP e backup EFS
Ciao a tutti
ho ROOT recovery TWRP e file system decriptato, il problema è il seguente: ho fatto un backup (via recovery) della cartella EFS ma quando provo a copiarlo su Pc via windows o anche solo se provo a copiarlo direttamente sul cell in un'altra directory (usando root explorer) ricevo sempre un messaggio di errore.
Come faccio a portare i files su Pc?
Mi rispondo da solo ma magari puo' essere utile (fonte XDA)
Ho trovato una soluzione usando adb: lanci questi comandi
1)adb shell
2)su
3)chmod -R 777 /data/media/0/TWRP
4)exit
et voilà puoi copiare tutto
PS sembra che se riavvii il cell perdi i permessi per cui se necessario devi ridare i comandi come sopra
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già provato le nuove custom ROM basate su android 7 tipo WETA,nitrogen OS, purenexus,SAOSP o CM14 alpha? giusto per capire come vanno io ho voglia di provarle ma voglio cambiare il mio account google,sapete come si fa a non perdere i contatti?
-
Quote:
mark87
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già provato le nuove custom ROM basate su android 7 tipo WETA,nitrogen OS, purenexus,SAOSP o CM14 alpha? giusto per capire come vanno io ho voglia di provarle ma voglio cambiare il mio account google,sapete come si fa a non perdere i contatti?
Androidiani App
Visto che sei OT sposto in [INFO - HELP] Consigli, domande e dubbi sul modding.
-
Come posso ritornare al kernel stock da elementalx? Sono sulle factory images. Devo flashare boot.img?
-
Quote:
Ryder173
Come posso ritornare al kernel stock da elementalx? Sono sulle factory images. Devo flashare boot.img?
Androidiani App
Sia il boot che system perché il kernel modifica dei file anche in esso
Poi reinstalli Supersu se era presente
-
[QUOTE=panamera2013;7655640]Di nulla, nel caso ci fai sapere come funziona l'assistenza ;)
Porto cattive notizie. Me l'hanno rimandato indietro dicendo che era fuori garanzia per una macchia praticamente microscopica bianca situata sull'alloggio della sim (come da foto mandata da loro).
La cosa mi puzza alquanto visto che il telefono non è mai caduto in acqua ne subito esposizioni ad essa, e infine, se ci fossero state infiltrazioni in nel telefono non avrei potuto usarlo ma questo non accade. Fatto sta che secondo me si sono arrampicati sugli specchi per non ripararmelo (mi hanno chiesto 180 euro). Dulcis in fundo quando me l'hanno restituito il telefono rimane bloccato sulla schermata google senza nemmeno avviare l'animazione di start.
Non c'è proprio modo di farmelo riparare?
-
Qualcuno è in grado di fare uno zip che flasha il bootloader da twrp?
Non posso usare fastboot perchè il cell in pratica non mi va più in bootloader ma solo in twrp
-
Quote:
dario2106
Qualcuno è in grado di fare uno zip che flasha il bootloader da twrp?
Non posso usare fastboot perchè il cell in pratica non mi va più in bootloader ma solo in twrp
Flasha l'immagine del bootloader estratto dalla factory direttamente dalla twrp.