Nessuno sa dirmi niente?
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa dirmi niente?
Salve,volevo chiedere quali gapp open bisogna usare per n5x.le ARM o le ARM 64??
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Mi fido di te Ryder173, dal punto di vista che la 7.0 sia nettamente migliore alla 6.0. Con questo se volessi tornare alla 6.0.1 è possibile tramite anche una rom stock ufficiale?? Inoltre la formattazione devo farla prima o dopo l'installazione??
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Non saprei dirti perchè sono abituato al modding. Non aggiorno e formatto mai normalmente. Ho la recovery custom e root quindi sono abituato a flashare rom o le factory images. Meglio se chiedi a qualcun altro.😕 Se intendevi una rom stock da flashare con la recovery custom, si, c'è ufficiale. Oppure altre rom basate su stock come pure nexus o chroma o se vuoi le novità dei pixel c'è la pixel rom. Per il downgrade per via normale/stock non saprei dirti...
C'è qualcuno che usa la pixel rom e sa dirmi se funziona il WiFi 5ghz? L'ho installata ieri sera e mi funziona solo quello da 2,4
Mi chiedevo, la crittografia davvero rallenta un po il dispositivo? Chi di voi ce l'ha disattivata e perchè? Mi tormenta questo dubbio anche perchè il nexus 5x ha già meno ram e un processore meno performante di nexus 6p, pixel e pixel xl. Non vorrei che il telefono fosse minimamente rallentato. Voi che dite? Sapete se davvero influisce sulle prestazioni?
Salve a tutti, io ho tenuto il telefono immacolato dato che mi ero un pò stancato di smanettare coi telefoni e ho anche meno tempo da dedicare, però ho un problema col bluetooth che non vuole risolversi e stavo ponderando di rootarlo sbloccarlo cambiare ROM ecc.
Ad oggi qual è la miglior rom stabile? Ce n'è una già 7.1.1 o ancora la pure nexus come mi dicevano?
grazie
Ti consiglio questa: https://forum.xda-developers.com/nex...table-t3398617
oppure questa: https://forum.xda-developers.com/nex...us-5x-t3486862
Sono tutte e due stock. La seconda ha le novità di pixel e pixel xl