Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeman76
Il file radio che avevo trovato è cmq del 2016...... Visto che funziona tutto, sia rete che wifi, mi consigli di lasciar stare o di flasharli cmq ora?!
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Nel post precedente ti ho messo il link dove c'è radio e bootloader zip dell'ultima factory N2G47O. Flasharlo richiede solo pochi secondi. Come preferisci se non hai problemi puoi farne a meno o li aggiorni quando esce l'upgrade della prox PN
Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi dopo 3 gg di utilizzo devo ammettere che la Purenexus va alla grande...... Velocissima e basso consumo di batteria! Molto meglio della lineageOs!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Pixel rom v8.0 oreo
Pixel ROM v8.0 oreo
Ciao a tutti ho creato questo topic per sapere se qualcuno ha già provato questa rom. Io dalla pure Nexus sono passato ad Oreo stock.... Avrei voglia di provare questa rom.
-
Quote:
freeman76
Pixel ROM v8.0 oreo
Ciao a tutti ho creato questo topic per sapere se qualcuno ha già provato questa rom. Io dalla pure Nexus sono passato ad Oreo stock.... Avrei voglia di provare questa rom.
Androidiani App
Unito al thread in rilievo, è inutile aprire un thread solo per questioni del genere ;)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
ciao ragazzi vorrei sapere quale rom mi consigliate per uso giornaliero visto che sono alle prime armi con il mondo del modding.
-
Quote:
ronza95
ciao ragazzi vorrei sapere quale rom mi consigliate per uso giornaliero visto che sono alle prime armi con il mondo del modding.
Androidiani App
LineAge ... aggiornata + volte in uno stesso mese
-
Salve.. Qualcuno di voi ha la RR v6.0?? Se si come vi trovate?? Vorrei provarla pure io ma prima vorrei sapere i vostri pareri.. Grazie
-
Quote:
dany89d
Salve.. Qualcuno di voi ha la RR v6.0?? Se si come vi trovate?? Vorrei provarla pure io ma prima vorrei sapere i vostri pareri.. Grazie
Androidiani App
Credo tu stia parlando dell RESURRECTION REMIX ...
No ... l'ho scaricata proprio ieri e penso che nei prossimi giorni ci farò un giro ... ;)
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
dany89d
Androidiani App
Credo tu stia parlando dell RESURRECTION REMIX ...
No ... l'ho scaricata proprio ieri e penso che nei prossimi giorni ci farò un giro ... ;)
Si esatto della resurrection remix.. :) l ho scaricata appena l hanno postata su XDA ma non ho avuto il coraggioso di installarla xD
-
Quote:
dany89d
Si esatto della resurrection remix.. :) l ho scaricata appena l hanno postata su XDA ma non ho avuto il coraggioso di installarla xD
Androidiani App
Dicono che sia una delle migliori ...
Vedremo ...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk