XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sono corrette. Nel changelog di supersu 2.78 c'è scritto che è stata aggiunta la compatibilità con nougat. La twrp va bene ma ha un bug dei backup. Quindi è sconsigliato per ora fare backup e ripristinarli o solo ripristinarli. Deve uscire una nuova versione per tutti i dispositivi. Quella piu stabile è la 3.0.2.0
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
paolocorpo (19-09-16)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Con OTA i dati non vengono mai eliminati. Semplicemente è consigliato fare un factory reset quando si passa a una release maggiore. Stessa cosa con le factory images. Si aggiorna flashandole manualmente. Anche in questo caso è consigliato fare un reset quando si passa a una major release
Questo non so dirti con certezza. In teoria va però c'è un altro problema che avevo letto su xda ma ora non ricordo. Esiste la versione 3.0.2.3 non ufficiale nella quale non c'è il problema dei backup. Io non l'ho provata
@Ryder173. Evita i doppi post usando il Multi-Quote grazie.
Visto che siete OT ho spostato in [SOS MODDING] Consigli, domande e dubbi sul modding.
Ciao a tutti. Scrivo qua perchè non so più che fare. Dopo aver flashato da flashify un vendor image per una rom (a quanto pare dopo aver sbagliato) il mio nexus 5x non va oltre i 2 secondi di boot (quando ci sono le palline con l'animazione), dopodichè si spegne e di nuovo tutto daccapo all'infinito. Ho provato 3 volte a ripristinarlo da nexus root toolkit ma nulla da fare. Non so proprio più che fare. Ho provato anche ad installare la cm13 ma non va oltre il logo google.
Help!
Mrbanana (20-09-16)
Si si, riesco ad accedere a tutto ma il problema è che non si avvia il cellulare anche facendo i restore.