Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Quello credo riguardi più nello specifico l'app stessa, li c'è poco da fare... al max hai provao a disattivare il led da whatsapp stesso e attivarlo solo dalle impostazioni???
ps: ma tu che usi il kernel stock, hai visto la chicca di 'oscurare' il menu led batteria?
No, è tutto ok, è la reale memoria del dispositivo occupata ( comprensiva delle partizioni ), difatti se vedi il calcolo totale del dispositivo esce fuori il taglio 16 o 32 giga, a seconda del modello ( nella nuova release ( aspetto gli aggiornamenti di luglio ) forse rimetto originale, sto cercando di rimuovere tutto il codice superfluo rispetto alla stock AOSP, sto risottolineando il concetto di minimal nella nuova release ) :D
Si stock caro il mio dev...
e ho visto pure fa finezza del menù oscurato :fear2: :laughing:
-
ONLINE 4.4
Updated with latest sources (6.0.1 r54)
Fix notification led for telephony app
'Fix AppOps'
Add an option to change the device hostname
Vectorized some icons
New Mark logo ( thanks to Romeo nupieri (FLOWROME))
General bugfixes
Little optimizations
Clean old useless code committed
Flash in dirty!
Rom:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424945041
Vendor:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424945026
-
@aleN5 Intanto grazie per il rilascio...
Messa su fatto tutto da manuale, flash bootloader, vendor con fastboot ecc e tutto funziona alla grande, materializzato icone, fixato due cazzatine però...
Spiegami cosa serve e dove si trova sta roba: Add an option to change the device hostname :fear::D
-
Quote:
Mabit
@
aleN5 Intanto grazie per il rilascio...
Messa su fatto tutto da manuale, flash bootloader, vendor con fastboot ecc e tutto funziona alla grande, materializzato icone, fixato due cazzatine però...
Spiegami cosa serve e dove si trova sta roba: Add an option to change the device hostname :fear::D
Penso sia la possibilità di cambiare nome al nostro device quando viene visto da altri device connessi ad esso tramite la condivisione internet
-
Ho problemi col root! Ho messo la 4.4,supersu 2.76 e tutto pare corretto e normale. Se lancio le app che necessitano di root mi appare la domanda classica ma poi i permessi root non vengono rilasciati... Con la 4.3 e supersu 2.66 era tutto ok.
Idee?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Edit: col la 2.66 funge ma il sistema "pare" piú lento....
-
Quote:
Mabit
@
aleN5 Intanto grazie per il rilascio...
Ma mica avevo letto che anche qua me lo avevi chiesto! ahahahahahaah
Spero ora tu abbia trovato :D
Comunque una domanda rivolta a tutti:
anche a voi che sbloccate con l'impronta, con l'ultima release, appare una strisciata blu sotto lo schermo ogni tanto????
-
Quote:
Al3xI98O
Ho problemi col root! Ho messo la 4.4,supersu 2.76 e tutto pare corretto e normale. Se lancio le app che necessitano di root mi appare la domanda classica ma poi i permessi root non vengono rilasciati... Con la 4.3 e supersu 2.66 era tutto ok.
Idee?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Funziona bene, ti consiglierei di andare in recovery, wipe cache e dalvik, wipe system, riflashare rom+gapps +supersu e riavviare, almeno a me si è riavvuiato da solo 2 volte forse per permettere a supersu si installarsi correttamente.
Quote:
aleN5
Ma mica avevo letto che anche qua me lo avevi chiesto! ahahahahahaah
Spero ora tu abbia trovato :D
Comunque una domanda rivolta a tutti:
anche a voi che sbloccate con l'impronta, con l'ultima release, appare una strisciata blu sotto lo schermo ogni tanto????
Trovato forse si forse no chissà, servirà forse a te per spiare il pc della tua vicina in incognito.
No strisce blu non ne vedo e se le vedessi cambierei immediatamente rom:fear2:
2 sono le cose o il tuo nexus chiede pietà, o smettila di pippare tutta quella roba.
-
Quote:
Mabit
No strisce blu non ne vedo e se le vedessi cambierei immediatamente rom:fear2:
2 sono le cose o il tuo nexus chiede pietà, o smettila di pippare tutta quella roba.
Che balls, ma è normale che il dev ha i problemi e gli utenti no?!?! ahahahahaha
Edit: lo fa solo con il franco kernel...
-
Quote:
Mabit
Funziona bene, ti consiglierei di andare in recovery, wipe cache e dalvik, wipe system, riflashare rom+gapps +supersu e riavviare, almeno a me si è riavvuiato da solo 2 volte forse per permettere a supersu si installarsi correttamente.
Stavo facendo ma si è messo a fare gli update... tra i vari anche SuperSU che è passato alla 2.76 con l'update e adesso pare fungere correttamente... sono indeciso se fare lo stesso la pulizia o tenerlo così :P
Quote:
aleN5
Che balls, ma è normale che il dev ha i problemi e gli utenti no?!?! ahahahahaha
Allora è normale se gli utenti non lo usano :P
-
Quote:
aleN5
Come si fa a mettere il Franco su una rom...è come mettere l'impianto a gas su una Porsche