Visualizzazione stampabile
-
Buon lavoro ale
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
No, I mAh in carica noooooooo!
Mi sono comodi per i miei test :-)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Mi spiace mod,non mi faccia sentire in colpa :( lei deve pensare che però avrá una ROM seria :D
( io considera che per aver una cosa lineare ho deciso che useró anche il kernel stock probabilmente........)
-
Quote:
aleN5
Mi spiace mod,non mi faccia sentire in colpa :( lei deve pensare che però avrá una ROM seria :D
( io considera che per aver una cosa lineare ho deciso che useró anche il kernel stock probabilmente........)
Umpf :-P
Va bene dai... Alla peggio andrò di xposed più pesantemente :-P
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Semplicemente concordo.
Di rom ne ho provate... non tantissime, ma poi sono sempre rimasto sulle semplici, purity, rasta, ironpop, mark ora.
Cosa cerco? Zero bug o almeno il meno possibile, cosa che le più strutturate o complesse hanno sempre.
Traduzioni o sono tradotte totalmente o preferisco tutta in inglese.
Per il nome vedi tu è tua, a me comunque piace mark.
Calcoliamo che la stock non è più come una volta, oramai ha tutto... quasi a rendere le custom superflue.
-
Quote:
Mabit
Semplicemente concordo.
Di rom ne ho provate... non tantissime, ma poi sono sempre rimasto sulle semplici, purity, rasta, ironpop, mark ora.
Cosa cerco? Zero bug o almeno il meno possibile, cosa che le più strutturate o complesse hanno sempre.
Traduzioni o sono tradotte totalmente o preferisco tutta in inglese.
Per il nome vedi tu è tua, a me comunque piace mark.
Calcoliamo che la stock non è più come una volta, oramai ha tutto... quasi a rendere le custom superflue.
é partita la pulizia... sto anche rimettendo apposto cose per farlo somigliar il più possibile a stock...
Pensavo di rimuovere anche la funzione che fa passare le app recenti sotto la barra di ricerca, rimettendolo come era originale...
Ho paura di esagerare, ma tranquilli che non la riporto a stock ahahahahaha
-
Quote:
aleN5
é partita la pulizia... sto anche rimettendo apposto cose per farlo somigliar il più possibile a stock...
Pensavo di rimuovere anche la funzione che fa passare le app recenti sotto la barra di ricerca, rimettendolo come era originale...
Si esageri....è uno dei più bei commit che c'è :(
La furbata di google di mettere una barra di ricerca ogniDDove e non poter sfruttare tutto il display...tra un pò mi trovo la barra di ricerca sopra al cesso
-
Quote:
Mabit
Si esageri....è uno dei più bei commit che c'è :(
La furbata di google di mettere una barra di ricerca ogniDDove e non poter sfruttare tutto il display...tra un pò mi trovo la barra di ricerca sopra al cesso
Dunque lo tolgo solo perchè è il tuo preferito! :lol:
-
Quote:
aleN5
Sarebbe?
PS: devo cominciare a guardami intorno? :P
-
Quote:
Al3xI98O
Sarebbe?
PS: devo cominciare a guardami intorno? :P
Intanto fagli un richiamo ufficiale con rischio di ban se recidivo, in caso chiamo la GdF per un controllo:angry:
-
insomma aspetto la nuova release per flasharla :)