Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Mark 4.2 ONLINE:
Aggiunta gestione led batteria e notifiche ( dovrete abbinarci un kernel che lo supporti, quasi tutti tranne lo stock :) )
Aggiunti tiles per screenshot, spegni schermo, sync
Aggiunto menu permessi ( AppOps )
Aggiunta possibilità di visualizzare i mAh durante la carica in lockscreen
Piccole ottimizzazioni
Pulizia vecchio codice
Piccole modifiche
Good Download,
logicamente flash in dirty :D
https://www.androidfilehost.com/?fid=24533103863143497
Quote:
Al3xI98O
Ottima notizia per i led :P Aggiornata prima pagina :D
MESSAGGIO PER DOLCE & GABBANA
Mi fanno sapere dalla regia che..." Aggiunta gestione led batteria e notifiche (dovrete abbinarci un kernel che lo supporti, quasi tutti tranne lo stock)"
è inesatto non funziona solo per il device in ricarica, le notifiche vanno col kernel suo, sennò uno lo cambia subito, vanificando in parte il lavoro del famosissimo dev. internazionale.
EDIT: è normale avere la carica rapida quando lo collego al pc? non ricordo se su stock è possibile, la mia preoccupazione è che mi si bruci l'ingresso usb sul pc
-
Quote:
Mabit
MESSAGGIO PER DOLCE & GABBANA
Mi fanno sapere dalla regia che..." Aggiunta gestione led batteria e notifiche (dovrete abbinarci un kernel che lo supporti, quasi tutti tranne lo stock)"
è inesatto non funziona solo per il device in ricarica, le notifiche vanno col kernel suo, sennò uno lo cambia subito, vanificando in parte il lavoro del famosissimo dev. internazionale.
EDIT: è normale avere la carica rapida quando lo collego al pc? non ricordo se su stock è possibile, la mia preoccupazione è che mi si bruci l'ingresso usb sul pc
Considera che io neanche lo uso, l'ho messo per quieto vivere ahahahahaha pensavo servisse anche per le notifiche... Buono a sapersi! :D dolce e banana,passo e chiudo !!!
-
Quote:
aleN5
Mark 4.2 ONLINE:
Aggiunta gestione led batteria e notifiche ( dovrete abbinarci un kernel che lo supporti, quasi tutti tranne lo stock :) )
Aggiunti tiles per screenshot, spegni schermo, sync
Aggiunto menu permessi ( AppOps )
Aggiunta possibilità di visualizzare i mAh durante la carica in lockscreen
Piccole ottimizzazioni
Pulizia vecchio codice
Piccole modifiche
Good Download,
logicamente flash in dirty :D
https://www.androidfilehost.com/?fid=24533103863143497
Appena messa, per ora posso solo dire complimenti, bel lavoro ;) ero uno di quelli che aspettava il led di notifica personalizzabile.
Comunque non avevo dubbi che andasse bene sapendo che la usa il mio vetusto amico Mabit :lol:
-
Quote:
aleN5
Considera che io neanche lo uso, l'ho messo per quieto vivere ahahahahaha pensavo servisse anche per le notifiche... Buono a sapersi! :D dolce e banana,passo e chiudo !!!
Ho letto la frase di @Mabit 100 volte ma non capisco :O
-
Quote:
Al3xI98O
Ho letto la frase di @
Mabit 100 volte ma non capisco :O
Che il changelog da te postato in OP "Aggiunta gestione led batteria e notifiche (dovrete abbinarci un kernel che lo supporti, quasi tutti tranne lo stock)"
è inesatto/incompleto, l'utente "inesperto" per avere la gestone led di notifica funzionanti si sente quasi obbligato a cambiare kernel per farla funzionare, invece funziona anche con lo stock, solo la parte che gestisce il led in ricarica (che a molti non interessa) deve avere una patch per fungere che lo stock non ha.
-
Quote:
Mabit
Che il changelog da te postato in OP "Aggiunta gestione led batteria e notifiche (dovrete abbinarci un kernel che lo supporti, quasi tutti tranne lo stock)"
è inesatto/incompleto, l'utente "inesperto" per avere la gestone led di notifica funzionanti si sente quasi obbligato a cambiare kernel per farla funzionare, invece funziona anche con lo stock, solo la parte che gestisce il led in ricarica (che a molti non interessa) deve avere una patch per fungere che lo stock non ha.
Ah ok! Ora ho capito!
Correggo la parte di @aleN5 in home allora con la precisazione! :D
Grazie!
EDIT
Modificato in:
<<Aggiunta gestione led batteria e notifiche (funziona con kernel STOCK per le notifiche normali (chiamate, SMS, whatsapp, facebook...) mentre, per le notifiche durante la ricarica, dovrete abbinarci un kernel che lo supporti)>>
-
Ciao tutti, intanto grazie allo sviluppatore per questa bellissima ROM molto stock, ma con le giuste implementazioni!!!
Ho un po' di domande, spero che qualcuno possa aiutarmi!
1.Consigliate il kernel stock o un custom kernel per questa ROM? Non vorrei perdere in fluidità, ma se c'è qualcosa che faccia consumare un po' meno batteria ben venga!
2.Usate xposed? Sto cercando di farne a meno perchè molti dicono che consumi molto la batteria, a me servirebbe solo per poche cosette vedi OG Youtube o FB download ecc...
3.Greenefy con xposed secondo voi è utile o deleterio?
4.Sto usando la MOD sorround versione "louder" in accoppiata con Viper, c'è un modo per avere a disposizione entrambi gli altoparlanti anche in vivavoce o comunque per alzare il livello del vivavoce?
Grazie e tutti in anticipo!
-
Quote:
loorenz
Ciao tutti, intanto grazie allo sviluppatore per questa bellissima ROM molto stock, ma con le giuste implementazioni!!!
Ho un po' di domande, spero che qualcuno possa aiutarmi!
1.Consigliate il kernel stock o un custom kernel per questa ROM? Non vorrei perdere in fluidità, ma se c'è qualcosa che faccia consumare un po' meno batteria ben venga!
2.Usate xposed? Sto cercando di farne a meno perchè molti dicono che consumi molto la batteria, a me servirebbe solo per poche cosette vedi OG Youtube o FB download ecc...
3.Greenefy con xposed secondo voi è utile o deleterio?
4.Sto usando la MOD sorround versione "louder" in accoppiata con Viper, c'è un modo per avere a disposizione entrambi gli altoparlanti anche in vivavoce o comunque per alzare il livello del vivavoce?
Grazie e tutti in anticipo!
Ciao!
1. Io ho testato sia lo stock che ElementalX: alla fine ho tenuto questo ma sono i ncerca di altro da testare (anzi, se qualcuno ha suggerimenti...)
2. Yes, nei primi post ho scritto tutto. Non trovo (con i moduli che ho testato) differenze per la batteria...
3. utilissimo. La differenza si vede (tra l'altro sia su 5x che 5)
4. questa mi manca...
Di nulla :D
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao!
1. Io ho testato sia lo stock che ElementalX: alla fine ho tenuto questo ma sono i ncerca di altro da testare (anzi, se qualcuno ha suggerimenti...)
2. Yes, nei primi post ho scritto tutto. Non trovo (con i moduli che ho testato) differenze per la batteria...
3. utilissimo. La differenza si vede (tra l'altro sia su 5x che 5)
4. questa mi manca...
Di nulla :D
1.Io ho provato sia EX che stock, EX con svariati settaggi e menate varie, qualcosa di batteria si riesce a recuperare, ma a discapito di un po' di fluidità. Posso consigliarti di provare l'Unicornblood, il kernel della DU!
2.Farò un test comparativo allora dopo questo ponte, su altre community esprimono un parere contrario all'utilizzo di xposed
3.Anche qui in altre community sostengono il contrario, farò ulteriori test
4.Anche a me, ci sarà!?
-
Quote:
loorenz
1.Io ho provato sia EX che stock, EX con svariati settaggi e menate varie, qualcosa di batteria si riesce a recuperare, ma a discapito di un po' di fluidità. Posso consigliarti di provare l'Unicornblood, il kernel della DU!
2.Farò un test comparativo allora dopo questo ponte, su altre community esprimono un parere contrario all'utilizzo di xposed
3.Anche qui in altre community sostengono il contrario, farò ulteriori test
4.Anche a me, ci sarà!?
Attendo i tuoi test :D
1. Pensa che (ai tempi) avevo avuto l'idea che ElementalX mi desse più fluidità... :P magari dopo il ponte tengo tutto uguale cambiando kernel
2.-3. potrei provare di nuovo tutto partendo da vergine e via :D
4. "nin zo" (cit.) :D