e la mia prima custom rrom che monto, cosa mi consigliate? e il kernel? mi interessano soprattutto i consumi ridotti
Ultima modifica di AI0LIA; 07-03-14 alle 23:18
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
domanda veloce:
migliore combo come prestazioni?
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Scusate ragazzi,
ho acquistato ieri il nexus 5... 32 GB... E mi sa che ho fatto un guaio...
Praticamente non scarico molte cose sul cellulare, credo che 16 GB m sarebbero bastati... Anche perché se cambia molte rom non ho il tempo necessario per caricare 32 GB.
Discorso diverso sarebbe se si potesse partizionare lo spazio, utilizzando ad esempio 10 GB come se fosse una memoria esterna che però non venga cancellata con i vari wipe.
Mi spiego meglio
sul mio Note utilizzavo la sd esterna per caricare ROM e MOD... Era comoda perché quando installavo una nuova rom, non mi cancellava tutte le altre…
Sarebbe possibile creare una partizione Che non risenta dei wipe?
Ciao ragazzi, vorrei prendere il Nexus 5 per togliermi sto sfizio.
Avrei 2 domande:
1) Ci sono mod FUNZIONANTI per quanto riguarda il volume dell'altoparlante? Perchè l'audio è davvero basso..
2) Allo stesso modo, c'è un kernel FUNZIONANTE che salvaguardi il consumo della batteria?
Grazie.
Ci sono diverse modo per l'audio ma ti consiglio di installare l'apk di DSP manager e ti setti tutto come vuoi....per il kernel ti consiglio il franco kernel che consuma meno batteria di quello stock....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No la partizione della SD non viene toccata...c'è un opzione a parte per cancellare anche quella
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App