CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 1134 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniellucky Visualizza il messaggio
    Ciao secondo voi qual è la migliore rom in assoluto?
    non esiste, ognuno ha i suoi gusti e cerca cose diverse....chi la batteria ( per me discutibile dato che un nexus 5 va usato come un nexus 5 senza limitazione ...però amen) , chi la personalizzazione, chi la stabilità ecc ecc..

io per esempio cerco soprattutto fludiità e stabilità con molte personalizzazioni, ma la rom perfetta per me non esiste ancora.

soprattuto perche vorrei avere tutto bianco come la miui, con la fludiità della slim O PURITY E le personalizzazioni della dk O carbon diciamo..
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

2. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

Daniellucky (23-04-14)

3.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Ciao secondo voi qual è la migliore rom in assoluto?
    È molto personale come discorso. Comunque se ti piacciono le rom fluidissime e con le funzioni di base prova o la stocksmooth oppure la purity,anche la slim è ottima. Se invece ti piacciono le rom con molte personalizzazioni purtroppo non so risponderti...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

Daniellucky (23-04-14)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me piacciono le ROM fluide, stabili e anche con alcune personalizzazioni.
    Nexus 5 con BlissPop.

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

A me piacciono le ROM fluide, stabili e anche con alcune personalizzazioni.
    SlimKat è il riassunto delle tue richieste
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

Daniellucky (23-04-14)

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto provando la beta della MIUI Ufficiale, che dire è molto accattivante dal punto di vista grafico, molto fluida, daltronde mi piacciono troppo le animazioni. Pecca un po' di personalizzazioni(per me la più importante è il resize della navbar) ma è una cosa pure normale. Si prospetta una bella ROM con gli attributi ora la testerò per quanto riguarda stabilità e durata batteria e poi vi saprò dare un giudizio completo

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pizzarrone24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto provando la beta della MIUI Ufficiale, che dire è molto accattivante dal punto di vista grafico, molto fluida, daltronde mi piacciono troppo le animazioni. Pecca un po' di personalizzazioni(per me la più importante è il resize della navbar) ma è una cosa pure normale. Si prospetta una bella ROM con gli attributi ora la testerò per quanto riguarda stabilità e durata batteria e poi vi saprò dare un giudizio completo
    È una pecca di poco conto perche si può agire sul framework della rom e creare vari zip con dimensioni della navbar diverse e flashabili in recovery ...sperando ovviamente che il framework miui sia simile a quello stock purtroppo ora non posso provare perche non riesco a scaricare la miui da mega (causa connessione lenta)...se qualcuno la uppa su mediafire posso provare

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    È una pecca di poco conto perche si può agire sul framework della rom e creare vari zip con dimensioni della navbar diverse e flashabili in recovery ...sperando ovviamente che il framework miui sia simile a quello stock purtroppo ora non posso provare perche non riesco a scaricare la miui da mega (causa connessione lenta)...se qualcuno la uppa su mediafire posso provare
    OT:Forse stasera ci provo io, ma non assicuro nulla poiché da me un giorno la rete va benissimo e l' altro è una schifezza...
    edit:niente da fare,scusatemi
    Ultima modifica di Cru0r; 23-04-14 alle 23:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Pizzarrone24;5561536]Ragazzi sto provando la beta della MIUI Ufficiale, che dire è molto accattivante dal punto di vista grafico, molto fluida, daltronde mi piacciono troppo le animazioni. Pecca un po' di personalizzazioni(per me la più importante è il resize della navbar) ma è una cosa pure normale. Si prospetta una bella ROM con gli attributi ora la testerò per quanto riguarda stabilità e durata batteria e poi vi saprò dare un giudizio completo [/QU

La miui l'ho usata per tanto tempo sul glorioso galaxy nexus. L'aspettavo da tempo sul nexus 5 e finalmente è arrivata. Per essere una versione beta non ancora ufficialmente rilasciata si comporta egregiamente anche se ovviamente ha ancora dei bugs e micro rallentamenti soprattutto durante lo scrolling delle impostazioni. Però per il momento non posso tenerla perchè ha un bag rilevante nelle notifiche, non si riesce a settare il pop up delle applicazioni tipo whatapp per averle nella lockscreen. Peccato. Aspetto con impazienza il rilascio ufficiale sperando che nel frattempo abbiano risolto........

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

dovrebbero rilasciare la miui ufficiale venerdi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    dovrebbero rilasciare la miui ufficiale venerdi?
    Sul blog di David_Vaz su xda alcuni dicono di si, altri dicono che potrebbero volerci settimane. Boh.............

Pagina 263 di 1134 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio