ragazzi qualcuno usa la rom THE SCHISM ROM ? dicono che e' ottima in prestazioni e consumi ed e' molto simile alla Mahdi.
ragazzi qualcuno usa la rom THE SCHISM ROM ? dicono che e' ottima in prestazioni e consumi ed e' molto simile alla Mahdi.
Etto09 (07-05-14)
facci sapere![]()
flashata..
ROM diversa almeno dal punto di vista grafica
prima impressione: setting bianche e totalmente diverso come stile dal solito (sia come grafica che come carattere).
presonalizzazioni : stesso livello di personalizzazione della madhi o della carbon, con peek in piu e la cricle bar.
fluidità: per ora non ho messo alcun kernel, devo provare con elemental o NINhalo.
per ora anche cosi è molto fluida, un pelino sotto slim e crom o carbon ma devo ancora metter kerne e art (se va) quindi il paragone lo faccio con pari impostazioni
kernel updater funziona (cambio settaggio colore schermo ok)
per ora tutto ok, devo flashare la pagapp nuove che scarico stasera
direi che la tengo su un po, il tema bianco lo preferisco e mi piace un po di novità![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Qual'è la rom che consuma di meno?
The Schism - A Bright Future, from a Dark Past
IN SEZIONE DOWNLOAD la scarichi!
confermo comunque elementalx 38 cm funziona alla grande!
cosi è fluida come carbon e madhi
EDIT
ART NESSUN PROBLEMA
Ultima modifica di bonusax; 07-05-14 alle 14:59
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ciao a tutti! Dopo vari problemi di consumo eccessivo causa gravity box ho formattato tutto e rimesso la factory 4.4.2 con kernel elemantaxl 0.26. Purtroppo ho notato che la batteria dura di meno... avverto un calo improvviso quando mi collego in 3g! Puoi essere la scarsa copertura del segnale? Cmq cercavo un kernel in cui potessi fare le 4 ore di schermo e che si compatibile con faux sound e dislay control! Quale mi consigliate? Tempo avevo il Franco r32 ma Non avevo necessità di avere compatibilità con queste app! Spero questa sia la sezione giusta per ricevere un buon consiglio grazie mille ps metto alcune foto per farvi vedere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi ma esiste il kernel HELLS-CORE ?qualcuno lo utilizza ? un buon kernel da abbinare alla rom carbon?
c'e' una qualche modifica per aumentare l'audio delle suonerie ?
Ultima modifica di maxtro; 07-05-14 alle 19:21