si le impostazioni sono in italiano:https://www.androidiani.com/forum/mo...indow-aio.html
raga combinazione rom kernel con migliore batteria?
Ciao a tutti, non so se sono nel thread giusto, sono un nuovo possessore di questo fantastico device, arrivo da S3 e da oggi ho il mio nuovo Nexus5, non so se sia più complicato rootare questo device ma con S3 ero riuscito a farlo senza problemi, qui non capisco da dove cominciare..
In particolare vorrei sapere se ci sono ROM che già è risaputo che consumino meno batteria, oppure già la stock va bene ed è solo sufficiente magari fare il root e cambiare kernel..
Inoltre siccome per i miei gusti è troppo scarna di impostazioni e personalizzazioni, in caso sia meglio questa piuttosto che altre ROM, vorrei effettuare solo il root per installare xposed..
Grazie in anticipo..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ma è così migliore la miui delle altre rom che ne parlate così?? Io attualmente ho la carbon con elementalX e mi trovo stra bene...
Ultima modifica di folletto; 02-06-14 alle 08:56
Vobiscum (02-06-14)
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
cobra698 (02-06-14)
Sul mio S3 montavo la CM11 e mi bastavano le personalizzazioni di base, quindi se già la ROM stock ha un buon consumo pari ad altre custom ROM mi basterebbe effettuare solo il root e poter installare xposed, che con gravity box ho tutte le personalizzazioni della CM e anche di più..
Mi piacerebbe anche poter flashare un kernel simile al boeffla da poter impostare un risparmio energetico analogo per poter ottimizzare i consumi ulteriormente..
Per le ROM alternative volevo sapere se ce ne è qualcuna in cui hanno ottimizzato i consumi oppure sono tutte abbastanza simili..
Ultima modifica di EneaMeeta; 02-06-14 alle 21:14
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta