Vorrei intallare il code blue(mantengo i settaggi stock) sulla factory non sono per forza obbligato ad installare i permessi di root giusto?
Ho installato tramite fastboot ed e tutto ok!
Vorrei intallare il code blue(mantengo i settaggi stock) sulla factory non sono per forza obbligato ad installare i permessi di root giusto?
Ho installato tramite fastboot ed e tutto ok!
Ultima modifica di fornaiojr; 13-11-14 alle 13:23
Non abbiamo piu niente da dire...dobbiamo solo vomitare!
Ciao ragazzi vorrei reinstallare la purity con codeblue in maniera pulita, più una radio aggiornata e funzionale. Correggetemi se sbaglio, la sequenza è:
- flash rom
- poi gaps
- poi kernel
- poi radio?
Quest'ultima, si flasha o va installata da fastboot? Inoltre, potete dirmi come e dove trovare le radio aggiornate per favore? Ho cercato ma non ho trovato... grazie mille!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Chiedo venia!
Ciao a tutti, me la cavo abbastanza con il modding e seguo da parecchio questo mondo.
Prima del N5 però non avevo mai avuto nexus, e il N5 l'ho preso un paio di mesi dopo la sua uscita, quando ormai in giro si trovavano un sacco di rom ormai pronte per l'uso quotidiano.
Questa quindi è la prima volta che seguo la nascita delle rom da un nuovo aggiornamento Android, e vorrei sapere da voi, secondo le vostre esperienze, quanto tempo ci vuole (naturalmente approssimativamente) per avere le prime versioni delle rom pronte per un uso quotidiano. giorni, settimane, mesi?
Grazie a tutti, ciao!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Guarda la cosa é molto personale.. se hai necessità di un telefono stabile senza riavvi e con tutti i menu tradotti e funzionanti ci vogliono mesi.. se invece ti accontenti di avere solo le cose piu' importanti tipo telefono, sms ,web già dalla prima release.. é difficile che un team/dev esca con una release senza bug almeno che sia una stock con pochissimissime personalizzazioni.
Ultima modifica di Vobiscum; 14-11-14 alle 13:57
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
midnighteight (14-11-14)
midnighteight (14-11-14)
Ma voi le chiamate su Android 5 come le ricevete
A me non si illumina lo schermo