si ma per metterla in secondaria devi seguire le istruzioni in quel post.
no il kernel non è in test...
Non uso multirom lol ormai tutto ne parlano
Nexus 5.
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
okok capito
Ragazzi, ma avete provato la dirty unicorns? Il suo kernel è fantastico. Fluido come nessun altro (per lo meno accoppiato alla sua ROM, non ho provato altrove) e guardate che rendimento pazzesco in termini di batteria. Premetto che sto facendo il mio solito uso, quello che mi ha sempre portato a circa 4 ore di sot in 15/16 ore di standby. Qui sono a metà carica e ho fatto già più di tre ore di schermo acceso, allucinante! Ho dato un'occhiata a better battery stats e i wakelock sono davvero ridotti all'osso, nonostante abbia usato la mia solita configurazione..
Addirittura nella schermata dei consumi app come whatsapp che di solito sono tra le prime quasi non compaiono.. E vi assicuro che lo sto usando parecchio anche con foto e video perché sto praticamente preparando un esame universitario via whatsapp con alcuni amiciSpoiler:
![]()
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
L'ho detto che la DU è fantastica!![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
qualcuno ha provato o sta provando la rom team UB?
Una ROM basata su MIUI v6 c'è?
Si intendo lo.stock google...non hai nessuna aggiunta...ma la sua fluidità e decisione non te la da nessuno...certo se sei abituato a fare 5 ore di schermo col cell che somiglia ad un galaxy portati dietro una batteria portatile che alle 4 sei a terra con la batteria![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
nono nessun galaxy xD
io faccio solo -45 di undervolt niente di che
in ogni caso per curiosità prima o poi lo proverò ma senza aggiunte già lo so come andrà a finire xD e sono dubbioso pure sul fatto che fa più del big bum ma questo non posso dirlo ancora.
a proposito mi è arrivato un mp di consiglio kernel manager....
vorrei consigliare a tutti gli amanti di synapse (il più completo ma anche il più ostico per colpa di quel cavolo di ukm) ... kernel adiutor. https://play.google.com/store/apps/d....kerneladiutor
completissimo e molto meglio dei rivali come trickster ecc. secondo me. anche in material design ma questo è un qualcosa in più
ManuxTheKing (25-01-15)