a quanto pare... dovrebbe![]()
a quanto pare... dovrebbe![]()
Scusate, ho un dubbio. Adesso ho L pure white con code blue e vorrei passare alla screw con hells core. Quindi è necessario un full wipe. Così nella cartella Twrp dove ho salvato i vari zip sarà cancellato tutto o sbaglio? Lo devo fare con il PC? Grazie
Te devi fare solo wipe data, wipe system , wipe cache e dalvike, i file nella cartella twrp non li perdi tranquillo, per perderli dovresti fare wipe internal sd o factory reset ma non ti serve.
Il wipe system potresti anche non farlo perché le rom lo fanno quasi tutte in automatico, è una sicurezza in più.
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
pjfadda (01-03-15)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
![]()
Qualcuno puoi aiutarmi a capire cosa sono tutti questi wakelocks? Nella lista dei Partial wakelocks non vedo nulla che consuma molta batteria....
![]()
Nexus 5 / Euphoria OS / CodeBlue kernel
....forse ho capito: la voce AudioIn è il riconoscimento vocale "ok google": ho provato a toglierlo, e quel wakelock non si incrementa più (scusate se sono andato un po' over thread)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nexus 5 / Euphoria OS / CodeBlue kernel
Buona sera a tutti, mi chiedevo se qualcuno poteva suggerirmi una (o più ROM) che preveda lo spegnimento dello schermo tramite tasto aggiuntivo sulla navbar o doppio tocco sullo schermo...
Premetto che ora monto la Screw'd (che prevede il tasto aggiuntivo OFF, per me comodissimo come sulla mia vecchia Purity KK)...ma ho provato anche la Cataclysm con il wipe sempre sulla navbar (operazione che però ritengo più scomoda) e la BlissPop che ha una completa personalizzazione della barra di navigazione(avevo impostato il doppio tap sul tasto "home" ed era comodissimo anche quello) ma una pessima stabilità...
![]()
Anche l'aggiunta dell'anello OFF sul navigation ring ritengo piuttosto scomodo, personalmente parlando...![]()
Detto ciò, consigli di ROM con caratteristiche alternative?
Grazie in anticipo...![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Che io sappia le funzioni per spegnere sono quelle che hai elencato tu e diciamocelo sono anche tante xD
Sulla screw'd c'è anche il doppio tocco sulla navbar per spegnere (anche su status bar); personalmente li trovo scomodi...
Il buon sweep to left (questo lo puoi fare anche su tutte se il kernel lo supporta!) secondo me insieme al power nella navbar come sulla screw'd, sono il meglio
EDIT: aspetta che controllo sulla kangdroid se c'è qualcos'altro ahahah; qui dentro c'è di tutto e di più xD
Ultima modifica di fabi_92; 01-03-15 alle 23:39
pado11 (02-03-15)
Tra cm12, euphoria e screw'd cosa consigliate, tenendo conto che a interessarmi sono soprattutto stabilità e fluidità ? E per l'autonomia siamo sullo stesso livello?