ci pensavo mentre scrivevo...sono in una fase di discovery per la rom migliore che si adatti alla mie esigenze...
anche se ritengo fondamentale il fatto che possa parlare col dev
Salve ragazzi, qualcuno conosce qualche app che permette di creare profili per-app? Per intenderci i profili che si possono creare con faux123 e fkupdeter per ogni app, impostando frequenze e quant' altro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
io penso ci sia sicuramente qualcosa...
alcuni kernel manager hanno i profili no? ad esempio kernel adiutor.
c'era un progetto che mi piaceva molto ma che pian piano si sta spegnendo a causa del poco interesse:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3055727
Intendevo profili per app. Su i kernel manager che ho citato c'è un app ops molto avanzato in cui è possibile anche decidere le frequenze ecc per ciascuna app. Volevo sapere se c'è qualche app che permette di fare le stesse cose. Sarebbe molto interessante lato batteria 🤔
Ultima modifica di fabi_92; 11-02-16 alle 15:36
Si, la versione donate, dovrebbe averlo, o almeno così c'è scritto sul play store
Si, la versione donate dovrebbe averlo, o almeno cosi c'è scritto sul play store
Edit: ho visto che per xposed ci sono vari moduli, sicuramente ce ne sarà uno che avrà questi parametri.
Ultima modifica di simo14; 11-02-16 alle 15:43
Ragazzi voi che audio mod usate? Io ascolto molta musica con le cuffie e ho cercato in giro mod però l'audio in cuffia non mi ha mai soddisfatto completamente con le cuffiette piccole..
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
L'ho consigliata più volte nel thread dedicato alle mod audio. Viper Dolby ,che spettacolo.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2952137
Ultima modifica di morfances; 11-02-16 alle 23:09
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
DeathHawk (12-02-16)