Visualizzazione stampabile
-
changelog
2.1
Added CWM Recovery
2.1.1
CWM is fixed. Still says coming soon though... THAT is WRONG
2.1.2
Fixed the TYPO in 2.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
io sto riscontrando un pò di problemi nel procedimento...ho la 2.1.2 che ha anche la cwm
ho installato i driver, poi premo 1, di nuovo uno e quando do enter di mi dice "adb" non è riconosciuto come un comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
se vado in fastboot e poi premo enter mi dice "fastboot" non è riconosciuto come un comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
chi sa aiutarmi?
L'unico consigliop che posso darti essendo il primo a sperimentarlo , se non riesci prova con il metodo manuale : https://www.androidiani.com/forum/mo...om-custom.html
-
Quote:
dadenet
changelog
2.1
Added CWM Recovery
2.1.1
CWM is fixed. Still says coming soon though... THAT is WRONG
2.1.2
Fixed the TYPO in 2.1.1
L'unico consigliop che posso darti essendo il primo a sperimentarlo , se non riesci prova con il metodo manuale :
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-custom.html
si alla fine ho fatto in quel modo e sembra tutto ok, anche se la cwm non me la flashava...
-
Quote:
sonic7
si alla fine ho fatto in quel modo e sembra tutto ok, anche se la cwm non me la flashava...
Una volta che hai il root il gioco è fatto poi tramite la loro app ufficiale te la installi.
Comunque a pochi giorni verrà rilasciato l'aggiornamento di un toolkit già funzionante x tutti i terminali nexus.
-
Quote:
dadenet
Una volta che hai il root il gioco è fatto poi tramite la loro app ufficiale te la installi.
Comunque a pochi giorni verrà rilasciato l'aggiornamento di un toolkit già funzionante x tutti i terminali nexus.
la cwm non puo essere instalata tramite app ufficiale, perche ancora non esiste quella ufficiale per nexus, o almeno ho riscontrato questo problema.. ho messo twrp
-
Quote:
sonic7
la cwm non puo essere instalata tramite app ufficiale, perche ancora non esiste quella ufficiale per nexus, o almeno ho riscontrato questo problema.. ho messo twrp
Infatti quello che to avrei consigliato , molto meglio la TWRP.
-
Quote:
dadenet
Infatti quello che to avrei consigliato , molto meglio la TWRP.
non l'avevo mai provata, questa è la volta buona :D
-
Quote:
sonic7
non l'avevo mai provata, questa è la volta buona :D
molto meglio fidati ed è anche comprensiva di root , o meglio se flashavi la recovery , in metodo manuale , automaticamenti di rootava il device.
-
Ma il toolkit permetterà a breve di fare il restore e quindi riottenere la garanzia?
Oppure sarà necessario altro per riportarlo in condizioni di garanzia?
-
Quote:
fradbari
Ma il toolkit permetterà a breve di fare il restore e quindi riottenere la garanzia?
Oppure sarà necessario altro per riportarlo in condizioni di garanzia?
Questo è uno dei primi toolkit , ma quello che dovrai sempre usare per fare tutto anche ripristinare le condizioni di fabbrica è questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html , semplice funzionale e testato con tutti i devece nexus della serie.