Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Quindi volendo flashare la factory image è inutile fare manualmente i wipe dato che vengono fatti in automatico.
Mentre volendo flashare il file zip, postato da cobra69, vanno fatti.
Ho capito bene?
Per la Factory non servono, se devi flashare una rom si
-
Scusate la domanda sicuramente banale, ma se si passa ad art, fare wipe della dalvik cache ha senso?
-
Quote:
grifis78
Scusate la domanda sicuramente banale, ma se si passa ad art, fare wipe della dalvik cache ha senso?
Si, non cambia nulla, va fatta lo stesso ;)
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="grifis78" post=5862425]Scusate la domanda sicuramente banale, ma se si passa ad art, fare wipe della dalvik cache ha senso?
Se si passa ad art si cancella la cache di dalvik per essere sostituita da quella di art non ha assolutamente senso fare un wipe della dalvik cache è solo una perdita di tempo..
Si, non cambia nulla, va fatta lo stesso ;)[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! non capisco perchè nel primo post viene indicato per la prima l'installazione di fare
Entrare in recovery
Full Wipe (non fate internal storage)
Flash cm11
Wipe cache e dalvik
Flash gapps
Wipe cache e dalvik
Reboot
ossia non capisco perchè fa gli wipe anche dopo aver installato la rom e le gapps.
io ho sempre usato la cwm recovery ma sul nexus 5 mi hanno consigliato la twrp. la mia domanda quindi è: per la prima installazione che wipe faccio? (so che servono quelli del system e chace e dalvik) e devo rifarli dopo il flash della rom e delle gapps? grazie in anticipo
-
Quote:
Alexandrini
Ciao a tutti! non capisco perchè nel primo post viene indicato per la prima l'installazione di fare
Entrare in recovery
Flash cm11
Wipe cache e dalvik
Flash gapps
Wipe cache e dalvik
Reboot
ossia non capisco perchè fa gli wipe anche dopo aver installato la rom e le gapps.
io ho sempre usato la cwm recovery ma sul nexus 5 mi hanno consigliato la twrp. la mia domanda quindi è: per la prima installazione che wipe faccio? (so che servono quelli del system e chace e dalvik) e devo rifarli dopo il flash della rom e delle gapps? grazie in anticipo
È tutto corretto, il Wipe cache e Dalvik dopo l'installazione di rom e gapps puoi tranquillamente evitarlo ;)
-
Quote:
Alexandrini
Entrare in recovery
Flash cm11
Wipe cache e dalvik
Flash gapps
Wipe cache e dalvik
Reboot
Quote:
AI0LIA
È tutto corretto, il Wipe cache e Dalvik dopo l'installazione di rom e gapps puoi tranquillamente evitarlo ;)
Sveglia!! :) Io nel primo post non ho scritto cose simili.
-
Quote:
hottix
Sveglia!! :) Io nel primo post non ho scritto cose simili.
Intende sicuramente il primo post del 3d della cyano11 :)
-
mi scuso! volevo scriverlo nel 3d della cyano11 e l'ho scritto qui. :'( :'(
ragazzi per la prima rom quindi faccio wipe system, wipe data, wipe cache e dalvik? il mio dubbio è sul system e anche del data...
-
Quote:
Alexandrini
mi scuso! volevo scriverlo nel 3d della cyano11 e l'ho scritto qui. :'( :'(
ragazzi per la prima rom quindi faccio wipe system, wipe data, wipe cache e dalvik? il mio dubbio è sul system e anche del data...
Si, Prima nandroid e poi i 4 Wipe. Fatti prima pure un backup con titanium delle sole app utente e poi lo ripristini.
siamo OT, se hai dubbi chiedi in SOS modding :)