Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
scusa hotto..cwm:cool:
Se vuoi formattare anche la sd su cwm come da prima pagina: "Mounts and storage -> format /data and /data/media (CWM)"
-
Quote:
hotto
Se vuoi formattare anche la sd su cwm come da prima pagina: "Mounts and storage -> format /data and /data/media (CWM)"
io ti seguo fino a mounts and storage/format data!!
format/data and/data/media non sò dove siao_O
-
Quote:
cobra69
io ti seguo fino a mounts and storage/format data!!
format/data and/data/media non sò dove siao_O
Cwm touch v6.0.4.5:
mounts and storage ===> format /data and data/media ( penultima opzione)
Piu' che ripeterlo non so che fare rotfl
-
Quote:
hotto
Cwm touch v6.0.4.5:
mounts and storage ===> format /data and data/media ( penultima opzione)
Piu' che ripeterlo non so che fare rotfl
azzo....scusa hotto!!!hai ragione!!!!!!stavo seguendo questa vecchia guida che non aveva queta voce:bd:ANDROID: LA CWM RECOVERY - GUIDA ALL'USO
-
Ciao ragazzi, adesso ho franco kernel, recovery teamwin e bootloader sbloccato. Vorrei tornare stock... Che wipe dovrei fare? Grazie mille
-
Quote:
magnitudo
Ciao ragazzi, adesso ho franco kernel, recovery teamwin e bootloader sbloccato. Vorrei tornare stock... Che wipe dovrei fare? Grazie mille
Falsha la factory image via toolkit : https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html
o tramite metodo manuale adb command : https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
-
Salve ragazzi...monto una cm 11 e vorrei cambiare rom...andando nei dettagli di installazione della nuova rom, questa mi chiede un full wipe... questo vuole dire che oltre ai classici wipe devo anche effettuare un wipe internal/external storage?? che è differente dal format data??
-
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi...monto una cm 11 e vorrei cambiare rom...andando nei dettagli di installazione della nuova rom, questa mi chiede un full wipe... questo vuole dire che oltre ai classici wipe devo anche effettuare un wipe internal/external storage?? che è differente dal format data??
Non hai detto che recovery usi, in ogni caso il full wipe è wipe system, data, cache e dalvik cache.
Non effettuare l'internal storage.
-
Quote:
hotto
Non hai detto che recovery usi, in ogni caso il full wipe è wipe system, data, cache e dalvik cache.
Non effettuare l'internal storage.
Ok ok..ti ringrazio... è che leggendo vari post ho creato confusione...monto la TWRP
Quindi l'importante è passare i download della nuova ROM e Gapps fare i 4 wipe e installare rom e gapps?? e questo è il passaggio che si utilizza ogni qualvolta io voglia cambiare ROM giusto??
-
Quote:
DeMaS2
Ok ok..ti ringrazio... è che leggendo vari post ho creato confusione...monto la TWRP
Quindi l'importante è passare i download della nuova ROM e Gapps fare i 4 wipe e installare rom e gapps?? e questo è il passaggio che si utilizza ogni qualvolta io voglia cambiare ROM giusto??
Si, inoltre ti consiglio di usare sempre con la twrp il menu advanced wipe per non incorrere in errori.