Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Non hai detto che recovery usi, in ogni caso il full wipe è wipe system, data, cache e dalvik cache.
Non effettuare l'internal storage.
okok...ti ringrazio...
-
Quote:
DeMaS2
Okok è che ho fatto un pò di confusione mentale leggendo vari post...monto una TWRP
Quindi scarico i download di ROM e Gapps, le copio nel telefono...entro in recovery, effettuo i 4 wipe...e installo la nuova ROM e Gapps...è corretto???e questo è il metodo nel caso io voglia montare la maggior parte delle ROM giusto??
Esatto roftl
-
Ti ho già detto di si, non me lo chiedere più.. tranquillo :)
-
Mi si impalla il pccccccccc e non mi esce la conferma del messaggio che ho inviato rotfl :bd:
Comunque ti ringrazio... :D
-
Quote:
DeMaS2
Mi si impalla il pccccccccc e non mi esce la conferma del messaggio che ho inviato rotfl :bd:
Comunque ti ringrazio... :D
Ahahah... ok :)
-
Ciao ragazzi, una info... Ho un Samsung s advance con cyanogenmod e recovery custom, vorrei sapere che wipe fare dato che lo dovrei vendere. Basterebbe un semplice ripristino impostazioni di fabbrica?. Grazie
-
Quote:
magnitudo
Ciao ragazzi, una info... Ho un Samsung s advance con cyanogenmod e recovery custom, vorrei sapere che wipe fare dato che lo dovrei vendere. Basterebbe un semplice ripristino impostazioni di fabbrica?. Grazie
Flash della factory e pialli tutto ;)
-
Quote:
magnitudo
Devi chiedere nella tua sezione, ad intuito penso c'entri odin ;)
-
Quote:
magnitudo
Come diceva hotto, devi reinstallare la ROM Samsung stock utilizzando odin. Chiedi dettagli nella sezione Samsung.
OT: fai benissimo a liberati di quel telefono! Quelli che ho usato per comprarlo sono stati i soldi peggio spesi della mia vita! Fine OT
-
La rom deve rimanere cyanogenmod, se faccio qualche wipe si cancella qualcosa? E se faccio un reset normale??