Visualizzazione stampabile
-
È una cosa abbastanza elaboriosa! Ma utile in caso di errori +/- gravi.
Grazie mille delle info
-
Quote:
Originariamente inviato da
visterne
È una cosa abbastanza elaboriosa! Ma utile in caso di errori +/- gravi.
Grazie mille delle info
Si, ma ti consiglio di non fare l'errore di wippare l'Internal storage a meno Che tu non voglia pulire tutto volontariamente ;)
-
Magari più in la...un'ultima domanda, quando è consigliabile fare questo dopo di wipe?
-
Quote:
visterne
Magari più in la...un'ultima domanda, quando è consigliabile fare questo dopo di wipe?
Scusa non si capisce la domanda
-
Scusami ero in bici! Quando si consiglia di fare un wipe internal storage?
-
Quote:
visterne
Scusami ero in bici! Quando si consiglia di fare un wipe internal storage?
Quando lo decidi esclusivamente tu... con la modalità elencata in prima pagina.... in modo da evitare l'utilizzo del push o sideload.
-
Ma il wipe system elimina anche la possibilità di accedere alla modalità fastboot, tramite la pressione dei tasti fisici?
Attualmente sono con rom stock + kernel linear.
Stavo pensando di fare un bel wipe system per dare una ripulita e poi flashare nuovamente la rom stock, ma ho trovato solo la factory image, non il file zip.
Quindi wipe system -> flash factory image (sempre se posso farlo da fastboot) -> root -> flash kernel linear.
E' possibile?
-
Quote:
Skynet2
Ma il wipe system elimina anche la possibilità di accedere alla modalità fastboot, tramite la pressione dei tasti fisici?
Stavo pensando di fare un bel wipe system per dare una ripulita e poi flashare nuovamente la rom stock, ma ho trovato solo la factory image, non il file zip.
Quindi wipe system -> flash factory image (sempre se posso farlo da fastboot) -> root -> flash kernel linear.
E' possibile?
Il wipe System NON tocca il fastboot. Inoltre il flash factory image cancellerà automaticamente tutto, comprese foto canzoni ecc. dato che farà il flash della ROM (quindi wipe system e data) della cache (quindi wipe cache e dalvik) e di userdata (quindi wipe sdcard) nonché della recovery (quindi non avrai più la TWRP o la CWM).
In pratica riporta il telefono alle stesse condizioni di quando l'hai comprato.
-
Quote:
Skynet2
E' possibile?
devi andare in recovery e fare wipe sitem,wipe cache,dalvik e data!poi flash [ROM] Stock 4.4.4 KTU84P ODEX & DEODEX +… | Google Nexus 5 | XDA Forum ...sempre se sta cercando la 4.4.4
-
Quote:
SPAstef
Il wipe System NON tocca il fastboot. Inoltre il flash factory image cancellerà automaticamente tutto, comprese foto canzoni ecc. dato che farà il flash della ROM (quindi wipe system e data) della cache (quindi wipe cache e dalvik) e di userdata (quindi wipe sdcard) nonché della recovery (quindi non avrai più la TWRP o la CWM).
In pratica riporta il telefono alle stesse condizioni di quando l'hai comprato.
Quindi volendo flashare la factory image è inutile fare manualmente i wipe dato che vengono fatti in automatico.
Mentre volendo flashare il file zip, postato da cobra69, vanno fatti.
Ho capito bene?