CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

root Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di eduardell


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root Nexus 5

    Salve, spero di trovare qualche buona anima che ha 5 minuti per spiegarmi pregi e difetti del rooting del nexus 5. (partendo dall'inizio che non ho mai avuto android)
    Ho appena ricevuto il dispositivo e ne voglio fare un uso intenso(sono appassionato di informatica) quindi non vorrei trovarmi a doverlo fare in seguito perdendo tutti i dati.
    Ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Edoardo001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Mazara del vallo,Sicilia
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

    I permessi di root non danno alcun vantaggio in merito alle prestazioni, ma ti permettono di utilizzare applicazioni che ne necessitano per fare cose che altrimenti non potresti fare, come utilizzare app per cambiare i font, o app per modificare alcuni parametri etc... se invece cerchi qualcosa per allungare la durata della batteria o migliorarne le prestazioni non devi fare altro che aspettare che esca una rom è un buon kernel, c'è già qualcosa, ma evidentemente si tratta di roba non ancora pronta per l'uso giornaliero. Potrai trovare tutto a tempo debito nella discussione generale modding,dove io stesso mi occupo di inserire tutto.