Visualizzazione stampabile
-
Nope. Il problemino ogni tanto si ripresenta ancora. Molto dipende come è stato creato lo zip dal dev della rom anche. Sarebbe da verificare.
Che rom stavi installando ? Anche perché di rom in giro ce ne sono davvero poche .. e tutte praticamente uguali alla stock per ora.
-
tra poco torno a casa...provo ad agigornare prima la recovery
se non va, flasho radio...se non va flasho tutto e inizio a pregare in aramaico
-
Aggiorni la recovery
Riflashi la rom
Questo ci permette di capire se era un problema di SElinux o meno.
Se non ci penseremo dopo.
P.S.
Si puo' sapere che rom è ?
-
@ Lanz
Concordo con il problema della Recovery meglio non si poteva spiegare.
-
VITTORIAAAAArotflrotfl
mi è bastato mettere l'ultima recovery e reinstallare la rom ed è tornata la radio
grazie a tutti ragazzi, ho passato un pomeriggio d'ansia:D:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
VITTORIAAAAArotflrotfl
mi è bastato mettere l'ultima recovery e reinstallare la rom ed è tornata la radio
grazie a tutti ragazzi, ho passato un pomeriggio d'ansia:D:p
Allora avevo ragione. Piacere di averti aiutato
-
Quote:
Lanz
Allora avevo ragione. Piacere di averti aiutato
il piacere è tutto mio...grazie infinite
-
una curiosità: ma è normale che il wipe della cache impiega anche un paio di minuti?
prima col nexus 4 era quasi immediato...
-
Quote:
cabron1980
una curiosità: ma è normale che il wipe della cache impiega anche un paio di minuti?
prima col nexus 4 era quasi immediato...
Si.
E un problema noto della recovery.
Vai in setting e flagga
"format rm - rf "
Serve per forzare il wiping della cache. I tempi cosi tornano nella norma
-
Anche io ho avuto un problema con la twrp, ho fatto prima il backup con twrp, poi ho fatto wipe data, cache dalvik e system per mettere una ROM, solo che ci metteva una vita a varie wipe system e pensavo fosse andato in tilt, allora l'ho riavviato forzato in recovery e ripristinato il backup ma diceva che non riusciva a montare la cache e non avevo pii la baseband e tutta la memoria non me la vedeva più. Allora ho rimesso la factory image e formattato tutto bene e ora va tutto. Ma posso aver perso l'imei?