risolto basta premere su choosing storage e selezionare sd
Visualizzazione stampabile
Perdonate la mia vasta ignoranza:per fare il back up efs devo farlo prima o dopo il root tramite il tool kit?
Aiutoooo,ho proprio tanta voglia di flashare.grazie a tutti
Certo, puoi usare twrp.
@lorenzo: prima fai la procedura con il toolkit
E' una recovery mod, come cwm... Ti conviene prima di tutto seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Buongiorno,
Un saluto a tutti gli amministratori/utenti.
Io ho un piccolo problema, ho flashato correttamente CWM, Cyano11 e SuperUser 1.86 nonchè efs backup.zip.
Nella recovery mi dice che il Backup lo trovo in directory sd/efs/backup, tuttavia quasta directory è praticamente inaccesibile da nessun file manager (ne ho provati 2)
Nemmeno da PC collegandolo col cavo vedo questa directory.
I flash sono andati bene, tuttavia era uno scrupolo per avere la efs salvata in cloud o su pc...sono molto preoccupata...
Altro piccolo problema, spesso perdo i permessi di root riaccendendo il cellulare, ma se riflasho SuperUser1.86 poi li ritrovo, ma non capisco, i permessi di root non erano definitivi?
Faccio presente che ho flashato tutto da adb perchè preferisco cosi.
Grazie mille e vi prego aiutatemi...
Anche io con la CWM ho lo stesso problema, da recovery trovo la EFS con all'interno lo zip di backup da ripristinare, ma se accendo il tel e cerco il file per poterlo copiare sul computer (per ulteriore sicurezza) non si trova da nessuna parte, come mai? Grazie!
Con lo zip in prima pagina.
Comunque ho trovato la soluzione al problema in un altro forum:
Se lo zip efsbackupflashable.zip non viene creato nella cartella /sdcard/EFS_Backup/ allora lo dovreste trovare nella cartella /data/media/EFS_Backup/
A me l'ha fatto nella seconda directory ecco perché non lo trovavo nella prima ;)