Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quindi è sufficiente copiare il file efsbackupflashable.zip al di fuori del telefono per stare sicuri giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistone85
Ragazzi quindi è sufficiente copiare il file efsbackupflashable.zip al di fuori del telefono per stare sicuri giusto??
Esatto, mettilo su un cloud
-
Posso usare il toolkit 1.8.0 per flashare il file zip Nexus_5_Backup_EFS.zip da (Advance option -> Flash Zip) e fare da qui il backup della cartella EFS ? anzichè usare la recovery ?
-
Quote:
masterminds
Posso usare il toolkit 1.8.0 per flashare il file zip Nexus_5_Backup_EFS.zip da (Advance option -> Flash Zip) e fare da qui il backup della cartella EFS ? anzichè usare la recovery ?
In teoria si, ma perchè non usare la recovery che sai cosa stai facendo (quindi più sicuro) e soprattutto non ti serve un pc per farlo?
-
Era nel caso decidessi di fare solo il root senza per ora installare la custom recovery. Volendo comunque fare il backup di questa importantissima cartella .
Se non ricordo male ho letto da qualche su questo forum che potrei cmq usare la custom recovery, facendo un boot temporary - custom recovery (sempre da toolkit) e senza che venga scritta fisicamente la recovery sul telefono, cosi sarebbe affidabile ?, altrimenti farò come dici.
-
Quote:
masterminds
Era nel caso decidessi di fare solo il root senza per ora installare la custom recovery. Volendo comunque fare il backup di questa importantissima cartella .
Se non ricordo male ho letto da qualche su questo forum che potrei cmq usare la custom recovery, facendo un boot temporary - custom recovery (sempre da toolkit) e senza che venga scritta fisicamente la recovery sul telefono, cosi sarebbe affidabile ?, altrimenti farò come dici.
Non so come funzioni il boot temporary... Comunque io prima ho messo la recovery e poi ho fatto il root quindi non ti so dire (forse anche perchè tendo ad evitare i toolkit se posso fare a mano). Chiedi nel 3d del toolkit e vedi cosa ti dicono.
-
Potreste spiegare meglio la procedura con TWRP? Grazie mille
-
Quote:
Valechino
Potreste spiegare meglio la procedura con TWRP? Grazie mille
Riavvia in recovery--> backup --> spunti efs e ti fa il backup della efs
-
Ma i file sono quelli nella cartella di TWRP------->BACKUP?
-
Quote:
Valechino
Ma i file sono quelli nella cartella di TWRP------->BACKUP?
Si si ;) ;)