Allora ok. Tutto giusto
Allora ok. Tutto giusto
New Oneplus 3T
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
ragazzi, per flashare il file EFS.zip, che crea il backup della suddetta partizione, basta il semplice comando "adb sideload EFS.zip"?
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
droyd (15-09-14)
Ok grazie... Quindi dovrei, una volta collegato il cell al PC per trasferire lo zip, visualizzare il telefono come archivio di massa giusto?.... Perché da quando ho installato l'sdk il telefono(n5) mi viene visto come un dispositivo esterno al pari di una stampante(quindi non come archivio in esplora risorse)
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
droyd (15-09-14)
Ho fatto come spiegato da te.....il telefono continua a non essere visto come archivio di massa...ho provato, allora, a inviare lo zip del backup efs tramite adb push in sdcard/0....ma niente quando faccio install zip from sdcard non mi trova la sottocartella efs backup che si sarebbe dovuta creare ...idee??
il telefono mi viene riconosciuto come "Samsung android phone" ed espandendo questa voce compare la scritta "Google nexus adb interface"
P.S.
Ho anche un nexus10 e installai per prima i driver relativi a quest'ultimo(non so se sia questo il problema, anche perchè il tel viene rilevato tramite il comando "fastboot devices")
Credi che reinstallando i driver possa risolvere?
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
droyd (16-09-14)