Ciao ho un problema ho fleshato tramite recoveri Philz il file zip per creare il buckup della cartella EFS e quando vado in sdcard/EFS_buckup mi da cartella vuota uso ES con i permessi di root abilitati e file nascosti come posso risolvere? grazie
Ciao ho un problema ho fleshato tramite recoveri Philz il file zip per creare il buckup della cartella EFS e quando vado in sdcard/EFS_buckup mi da cartella vuota uso ES con i permessi di root abilitati e file nascosti come posso risolvere? grazie
Ultima modifica di avenoc; 16-09-14 alle 21:59
Non serve usare lo zip nelle impostazioni di backup della philz è stato implementato il backup della EFS.
Leggi le raccomandazioni su XDA
In custom backup settings, select efs 1 AND efs 2. The N5 splits over both.
Do NOT restore efs on another phone. EFS must be unique on every handset. Restoring efs from another phone will ruin your phone.
Ultima modifica di Vobiscum; 17-09-14 alle 10:21
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
droyd (18-09-14)
Salve a tutti.
io ho la Cyanogenmod 11 con recovery CWM della Cyanogen 6.0.5.1.
Volevo sapere se questa procedura funziona anche con questa recovery o se bisogna avere per forza la TWPR.
Da qui sembra che funzioni con tutte le recovery mentre andando sul sito di XDA sembra funzionare solo con TWPR (sempre che io non abbia sbagliato a tradurre, il mio inglese non è perfetto)
Telefono: Moto X Play
Rom: Stock
Kernel: Kernel Stock
Operatore: Wind
Ciao a tutti,
ho usato la procedura descritta nel primo post flashando lo zip, tuttavia la cartella EFS_Backup con ES File Explorer non riesco ad aprirla, come se fosse un file sconosciuto. Come posso fare? Ho fatto però un Nandroid backup con TWRP salvando anche EFS e verificando la presenza dei quattro files che citavate in qualche precedente post, ma vorrei capire come mai il metodo descritto nel primo post sembra non funzionare (non vorrei che si siano danneggiati i dati EFS).
LG GOOGLE NEXUS 5
Android 5.0
Rooted - Unlocked Bootloader - TWRP Recovery 2.8.3.0
HTC DESIRE S-OFF
Rom: CyanogenMod 7.2.0.1
Tavola: CyanogenMod rc2
in che senso non si apre? é una cartella normale con dentro 3 file.. ( due img e uno zip) prova con un altro explorer.. Comunque va bene anche quello fatto dalla TWRP.
i dati EFS se si danneggiano non hai più segnale e l'imei del telefonino risulta differente.. se ti funziona tutto stai tranquillo.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
L'Imei del telefono risulta identica a quella presente sulla scatola. Riguardo al file efsbackupflashable.zip che si sarebbe dovuto creare dentro la cartella EFS_Backup, ho provato con altri file manager ma visualizzano tutti entrambi un file di 0 byte chiamato EFS_Backup. Ho flashato due volte lo zip, ma non capisco cosa non vada.
LG GOOGLE NEXUS 5
Android 5.0
Rooted - Unlocked Bootloader - TWRP Recovery 2.8.3.0
HTC DESIRE S-OFF
Rom: CyanogenMod 7.2.0.1
Tavola: CyanogenMod rc2