Quindi non dovrebbero esserci problemi.
Comunque, video alla mano, art è più veloce della Dalvik di 2 secondi circa...
Ho provato ma non ho atteso pensando non partisse...diciamo che ho poche app ma non l'ho lasciato piu' di 1 minuto durante la bootanimation....provero' di nuovo....ma whatsupp proprio non funziona piu' ? ...avete provato ad usare una versione precedente?...e un ultima domanda: si nota un miglioramento sensibile del sistema o puo' essere un effetto placebo ?....scusa le tante domande ma questa funzione mi incuriosisce ....dimenticavo che uso la slimkat rom su nexus...ho fatto un giro nella vostra sezione ...![]()
Un utente su un altro sito avevo scritto che tornando da ART a Dalvik non aveva risolto con whatsapp e aveva dovuto ripristinare tutto. Evidentemente non è detto, a questo punto modifico anche il post iniziale.
Anche io ho notato discreti miglioramenti per quel poco che ho provato, e l'unica app che mi dava problemi era Whatsapp, un vero peccato!! Speriamo risolvano quanto prima... Almeno si può testare tutto meglio![]()
Si, ma ART non è pronto per essere usato giornalmente.
Al momento è in fase di sviluppo ancora, e non è detto che nel prossimo minor update venga rilasciato ART completo
Ora serve per gli sviluppatori a capire come funziona ART e come ottimizzare al meglio le app![]()
domanda da niubbo....ma cosa sono ART e DALVIK e che modifiche apportano al cell??