Ottimo la provo subito!!!
Ottimo la provo subito!!!
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
appena flashata.. vediamo
Io con franco r24 e purity non posso proprio lamentarmi dei consumi. arrivo a sera con circa il 30% di batteria. Se dobbiamo parlare di statistiche sono nella norma : 15h con la batteria, 3h e 20m di schermo acceso, sempre in wi-fi e dalle 17 in 3g fino all 01:20, uso classico con tapatalk , whatsapp, giocato mezz'oretta ad asphalt 8, personalizzata la homescreen con zooper widget, e ora sto con il 31%. Non sono mai stato amante del dt2w o s2w o touch control, ho sempre "timore" che alla fine consumino parecchio e causino freeze (con touch control troppe volte è capitato). Sicuramente sono comodi, se franco lo abiliterà nel kernerl (dt2w) lo proverò. Per ora mi accontento dei tasti power e volume per attivare lo schermo
Pistone85 (26-12-13),wonderdroid (26-12-13)
Ragazzi che dite posso flashare la r25 o ci sono problemi ? (Jo letto su xda do un utente che lamentava lagg)
I consumi però aumenteranno lo stesso, credo sia questo il motivo per cui non li implementa, io sul Phantom il dt2w lo avevo disabilitato... Ho preso la Quick cover sul Playstore, quando la apri si attiva lo schermo quando la chiudi si disattiva... Comodissima! E cara da morire lol
Come va la r25?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Feedback sulla r25 ?!? Io devo ancora provarla, sto ancora testando la r24..
Su xda ci sono pareri discordanti, tra chi dice che lagga, chi dice che è fenomenale e va meglio della 24 e poi chi dice che ci sono consumi di batteria anomali...
Con la r25 non ho più il drain della 24 devo ancora testarla su i giochi o nav
Memento audere semper