Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
no wipe data lo si aggiunge per fare full wipe e perdi tutti i dati ed impostazioni (tranne quelli in sdcard), non è la stessa cosa di format system (se ho capito bene a cosa tu ti riferisci)
Correggimi se sbaglio, ho aperto l'updater-script e il format system è già presente di suo in automatico...quindi basterebbe solo cache e dalvik cache.
-
Quote:
hotto
Correggimi se sbaglio, ho aperto l'updater-script e il format system è già presente di suo in automatico...quindi basterebbe solo cache e dalvik cache.
ah questo non lo so, ma se hai letto così probabilmente è come dici ;) quindi a quel punto si dovrebbero bastare cache e dalvik
-
È scomparsa l opzione per abilitare i widget nella lockscreen...Come è possibile?!?!
Edit: è nelle impostazioni della purity,non in sicurezza come nella stock :D
-
Quote:
Tex99
ah questo non lo so, ma se hai letto così probabilmente è come dici ;) quindi a quel punto si dovrebbero bastare cache e dalvik
La mia era una domanda, anche se mal posta :)
Comunque momentaneamente prendi la cosa con riserva, indago meglio :)
-
Secondo me non fa il format system automatico.. Ho cambiato le gapps e dopo aver flashato la rom e le gapps mini mi ha tenuto tutte quelle vecchie..fatto un format system manuale, riflashato il tutto ed è andato apposto. Comunque a me continua a consumare troppo..c'è il google play service che consuma quanto lo schermo, com è possibile ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
clansman943
Secondo me non fa il format system automatico.. Ho cambiato le gapps e dopo aver flashato la rom e le gapps mini mi ha tenuto tutte quelle vecchie..fatto un format system manuale, riflashato il tutto ed è andato apposto. Comunque a me continua a consumare troppo..c'è il google play service che consuma quanto lo schermo, com è possibile ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche a me consuma molto.. Con la 4.4.1 consumava come la stock.. Adesso se gioco in mezz'ora mi piega la batteria... C'è stato un peggioramento x quanto riguarda il consumo di batteria.. :-(
-
Quote:
clansman943
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Babix
Anche a me consuma molto.. Con la 4.4.1 consumava come la stock.. Adesso se gioco in mezz'ora mi piega la batteria... C'è stato un peggioramento x quanto riguarda il consumo di batteria.. :-(
quello dovrebbe essere, se ricordo bene, un bug di kitkat e non dovrebbe proprio dipendere dalla rom purtroppo
-
A me non consuma e non ho nemmeno un consumo maggiore di google play service.
-
Quote:
hotto
A me non consuma e non ho nemmeno un consumo maggiore di google play service.
Che kernel hai...?
-
Quote:
Babix
Che kernel hai...?
Quello stock.